Calcolo del danno pozza Explo

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Jimok91
    Cool Member
    • Jan 2008
    • 707

Calcolo del danno pozza Explo

Mi sapete dire il calcolo da fare x calcolare il danno delle pozze explo?thx in anticipo
    [/CENTER]
  • Jimok91
    Cool Member
    • Jan 2008
    • 707

up
    [/CENTER]

Commenta

• Jimok91
      Cool Member
      • Jan 2008
      • 707

up
      [/CENTER]

Commenta

• Jimok91
        Cool Member
        • Jan 2008
        • 707

up

nessuno lo sa?? vabe qst è l' ultimo up, dopodichè ci rinuncio e rimango nella mia ignoranza...
        [/CENTER]

Commenta

• Jose_2388
          Jose HasStyle
          • May 2006
          • 5721

UO Stratics - Alchemy

Metti valori in Your Alchemy Skill (20 di umano se non sei elfo e non hai la skill), EP e guarda nella colonna Your effects...a quel danno sottrai le res dell'avversario, che dovrebbe essere in generale un 60%/70% di fire.

NON sono sicuro che sia il calcolo preciso, soprattutto se sia così su uod, ma all'incirca ti regoli.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Jimok91
            Cool Member
            • Jan 2008
            • 707

ok il tuo tool è stato piuttosto utile...di per se non è preciso xke non tiene conto della resistenza al fuoco dell' avversario..ma facendo un paio di proporzioni matematiche (si, ho proprio una gran voglia ) mi sono fatto un calcolo approssimativo e mi trovo... grazie Jose!
            [/CENTER]

Commenta

• Jose_2388
              Jose HasStyle
              • May 2006
              • 5721

Originariamente inviato da Jimok91
              ok il tuo tool è stato piuttosto utile...di per se non è preciso xke non tiene conto della resistenza al fuoco dell' avversario..ma facendo un paio di proporzioni matematiche (si, ho proprio una gran voglia ) mi sono fatto un calcolo approssimativo e mi trovo... grazie Jose!
              Guarda che te l'ho scritto il fatto della res fire e del calcolo da fare .
              Comunque dovevi solo sottrarre una percentuale...che calcolone .
              Prego.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Jimok91
                Cool Member
                • Jan 2008
                • 707

Non avevo letto il fatto della percentuale..cmq ho fatto una proporzione basandomi sul danno che facevo realmente con le explo...in pratica mi serviva sapere con ep50 e alchemy a 100 quanto danno fanno le pozze explo..e fanno intorno ai 20-22 di danno (presupponendo la ress fire a 70). Mica male come cosa il pensierino ce lo faccio.
                [/CENTER]

Commenta

• Jose_2388
                  Jose HasStyle
                  • May 2006
                  • 5721

Originariamente inviato da Jimok91
                  Non avevo letto il fatto della percentuale..cmq ho fatto una proporzione basandomi sul danno che facevo realmente con le explo...in pratica mi serviva sapere con ep50 e alchemy a 100 quanto danno fanno le pozze explo..e fanno intorno ai 20-22 di danno (presupponendo la ress fire a 70). Mica male come cosa il pensierino ce lo faccio.
                  Infatti hai sbagliato calcolo, e vien fuori circa circa 25/26 hp a pozza.

Join gli Strateghi

Commenta

• Jimok91
                    Cool Member
                    • Jan 2008
                    • 707

sono certo che le proporzioni son fatte bene...xo ho contato che senza EP e senza alchemy (solo i 20 dell umano) la pozza explo mi faceva 9, 10 di danno. Forse è li che ho sbagliato.
                    [/CENTER]

Commenta

Sto operando...