Mi sapete dire il calcolo da fare x calcolare il danno delle pozze explo?thx in anticipo
Calcolo del danno pozza Explo
Comprimi
X
-
UO Stratics - Alchemy
Metti valori in Your Alchemy Skill (20 di umano se non sei elfo e non hai la skill), EP e guarda nella colonna Your effects...a quel danno sottrai le res dell'avversario, che dovrebbe essere in generale un 60%/70% di fire.
NON sono sicuro che sia il calcolo preciso, soprattutto se sia così su uod, ma all'incirca ti regoli.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
ok il tuo tool è stato piuttosto utile...di per se non è preciso xke non tiene conto della resistenza al fuoco dell' avversario..ma facendo un paio di proporzioni matematiche (si, ho proprio una gran voglia
) mi sono fatto un calcolo approssimativo e mi trovo... grazie Jose!
[/CENTER]Commenta
-
Guarda che te l'ho scritto il fatto della res fire e del calcolo da fareok il tuo tool è stato piuttosto utile...di per se non è preciso xke non tiene conto della resistenza al fuoco dell' avversario..ma facendo un paio di proporzioni matematiche (si, ho proprio una gran voglia
) mi sono fatto un calcolo approssimativo e mi trovo... grazie Jose!
.
Comunque dovevi solo sottrarre una percentuale...che calcolone
.
Prego.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
Non avevo letto il fatto della percentuale..cmq ho fatto una proporzione basandomi sul danno che facevo realmente con le explo...in pratica mi serviva sapere con ep50 e alchemy a 100 quanto danno fanno le pozze explo..e fanno intorno ai 20-22 di danno (presupponendo la ress fire a 70). Mica male come cosa
il pensierino ce lo faccio.
[/CENTER]Commenta
-
Infatti hai sbagliato calcolo, e vien fuori circa circa 25/26 hp a pozza.Non avevo letto il fatto della percentuale..cmq ho fatto una proporzione basandomi sul danno che facevo realmente con le explo...in pratica mi serviva sapere con ep50 e alchemy a 100 quanto danno fanno le pozze explo..e fanno intorno ai 20-22 di danno (presupponendo la ress fire a 70). Mica male come cosa
il pensierino ce lo faccio.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

Commenta