annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i pet attaccano il tamer?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i pet attaccano il tamer?

    Ragazzi sono appena tornato a giocare a Ultima Online dopo tanti anni!

    Però ho subito ricevuto una brutta notizia! Mi han detto che adesso il tamer non vale + molto...dato che i pet ti vengono ad attaccare sempre.
    Ora mi chiedo, è dovuto, come una volta, al fatto che si è gildati oppure è proprio una cosa nuova?
    Ricordo che una volta per non essere attaccati dalle WW bisogna togliersi dalla gilda. E' questo il problema?

    Qualcuno può darmi delle delucidazioni per cortesia?
    Grazie anticipatamente delle risposte!

  • #2
    Non so chi ti ha dato questa informazione, ma è evidente che sia stato poco chiaro o che non vi siate capiti.
    Non sono i pet ad attaccare il tamer, ciò che è cambiato riguarda i mob. Prima attaccavano il pet, il reale autore del danno, ora attaccano chi lo controlla, quindi non puoi sistemarti accanto al pet e bendarlo tranquillamente. Aggiungici il fatto che i mob castanti ora hanno imparato combo paurose e capirai l'impossibilità di usare il template, a meno che non equippi un'armatura decente come si fa con maghi o war.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

    Commenta


    • #3
      hmmmmm ho capito. è sempre diventato una fregatura alla fine.....anche con armatura decente non posso stare fermo a curare mentre mi colpisce....forse l'unica soluzione per ovviare il problema è fare tamer-bardo? che ne dite?

      ma lo stesso discorso funziona ad esempio con draghi scheletrici del necro?

      Commenta


      • #4
        Funziona sia con i non-morti, sia con le evocazioni di magery e spellweaving. Ecco perchè il giro si vedono principalmente warrior (tanker) da un po' di tempo.
        Tuttavia ti posso assicurare che, prendendoci un po' la mano, anche col tamer si può giocare. Devi semplicemente chiederti se ti "piace vincere facile" o sbatterti per seguire il template che ami.
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

        Commenta


        • #5
          vincere facile no...ma anke sbattersi fino a un certo punto :P

          cmq c'è una tattica consigliata? veterinary diventa utile solo per resuscitarlo adesso, o sbaglio?

          Commenta


          • #6
            vet si è utile solo per ressare, tanto tra cu-shide e greater dragon, basta che ci sia un po di gente e i pet se lo fanno da soli (l'importante è imboscarsi)...
            la tattica è:
            ti fai i tasti con i vari comandi (all guard funziona un pochino male, meglio avere l'all kill pronto)(all come - all follow fan si che i pet con magery si teleportino)
            lanci il pet, se sta per muorire ritiri, runni un poco, curi, rimandi all'attacco...

            PS: adesso ci soon parecchi pet...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

            Commenta


            • #7
              guarda io ho ripreso pochi giorni fa dopo un 2+ anni di assenza, alla fine sto comunque usando il mio mago necro tamer con WW + Night, effettivamente sento la necessita' di prendere un pet piu' adatto al nuovo sistema, ma con alcune accortezze e' comunque fattibile giocare...

              l'allguard funziona da schifo, usa all kill che va al 100%, tieniti macro per cura su te e i pet e corri
              State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
              Non ce la fate piu nella ricerca?
              Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
              Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

              Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
              Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

              Commenta


              • #8
                Tra l'altro le ultime volte che ho giocato qua il comando "all guard" non funzionava più. Occorreva dire "all guard me". Ad ogni, visto che sei tornato da poco, devi sapere che i comandi son leggermente cambiati tutti: "all come" ora fa andare i tuoi pet nel punto in cui lo hai detto, ed una volta arrivati li non ti seguiranno quindi dovrai dar loro un nuovo comando (nel caso di pet magici con abbastanza skill, spammando questo comando il pet si teleporterà sul punto in cui viene dato il comando). per farsi seguire dai pet il comando da usare ora è "all follow me". per lo meno questo fino a qualche mese fa, non so se ora è tutto cambiato di nuovo.

                Ad ogni modo gramoz_UO@hotmail.it
                se hai bisogno di aiuto.
                Ultima modifica di gramoz; 20-04-2010, 11:54.

                Commenta


                • #9
                  anzitutto grazie a tutti per le risposte!

                  però vorrei kiedere un altro paio di cosette visto che si siamo.... :P

                  la tattica di correre per curarlo non la vedo molto bene se il mob usa le magie.... inoltre se corro in un dungeon scappo da un mob per trovarmene altri...

                  poi quali sarebbero questi nuovi pet? ...io ero rimasto ke la più forte era la WW

                  e ultima cosa..ci sono possibilità che cambia questa cosa che ti attaccano a te anzichè al pet?

                  cmq lasciatemi dire ke lo hanno rovinato il tamer. è sempre stato debole come personaggio perkè punta tutto sui suoi pet...ma adesso ke i pet non tengono più l'aggro....

                  Commenta


                  • #10
                    beh, prima usare il tamer era moolto difficile...
                    tutti i mob sul tamer, macro di cura (magery + vet) e il pet durava all'infinito...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

                    Ayra AoS

                    Commenta


                    • #11
                      si ma al primo colpo ke riceveva crepava. inoltre 10 anni fà ci voleva un anno di tempo senza macro a fare taming 100 e mi sembra il minimo della ricompensa.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X