[Taming & Vet] Ingiocabile
Comprimi
X
-
Ciao,Io uso ancora il mio fedele e classico tamer-mago, vet la si usa suvvià ci si avvicina e crossillandosi a manetta si riesce.
Saresti così gentile da spiegarmi che tattica usi per poter curare il pet con vet per favore?
E che pet usi in pvm quando sei solo?
Grazie 1000Commenta
-
-
Sto facendo il necro/war/bushido e devo dire che è molto divertente da giocare.
Come valutazione direi che è molto più facile e veloce da skillare del tamer, 2/3 giorni e sei allo skill cap.
Col tamer ho riprovato a giocare, ma proprio non ingrano soprattutto contro mostri che castano.
Ripeto il mio appello, che è anche il motivo per cui ho iniziato questo thread.
Capisco che sono cose molto personali e forse si vogliono mantenere "segrete", ma se coloro che utilizzano in maniera proficua il tamer potessero postare consigli su tattiche, equip, pet o qualsiasi cosa potesse essere d'aiuto a coloro che come me vorrebbero continuare a giocare il tamer in modalità "solo" gliene sarei grato.
Grazie!Commenta
-
e che problema c'è? il mio tamer è così (elfo):
taming 110
lore 120
vet 120
music 120
disco 120
chiva 120
medit 10
110 hp, 160 mana
fc4 fcr7 lmc33 mr11 rpd25 hpr2 res 70 70 67 62 75
come artefatti uso carapace, boomstick, void e helm of swiftness, come scudo un fc1 rpd 15 (essendo elfo senza combattiva dci non serve a niente)
non è un equip stratosferico ma permette con l'adeguata pratica, tasti bindati in modo intelligente e il non fare cavolate, di giocare sia in gruppo con pet come night e dragon o ww e in solo dipende da cosa si affronta, tipo a doom è obbligatorio il cu-sidhe. bisogna saper scappare senza allontanarsi troppo e perdere la discordata salvo casi d'emergenza, sapersi sfruttare bene le spell di cura e supporto di chiva e cosa da non sottovalutare: despiro malas non serve solo a dispellare i ravenant, ma fa scappare la maggior parte dei mob vicini a te
l'unica rottura è che a seconda di cosa fai consumi vagonate di tithing point e che senza mana si muore facilmente
personalmente questo pg lo uso solo per doom, oaks e harroUltima modifica di Radamanthys; 05-03-2010, 13:06.Commenta
-
-

“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert EinsteinCommenta
-
eh si lo stile di gioco è completamente diverso...
prima: all kill -> script di bende -> afk
ora: all kill -> se non stai attento muori
scusatemi veri amanti del tamer se io preferisco ora xD
ah, nel video non si nota perchè ho tagliato e montato, ma i boss a doom cambiano target da me al pet in continuazione e anche in modo abbastanza scemo (df che fa explo a me e flame al pet, impaler che poisona me e mortalla il pet...)... gm avete ritoccato le AI dopo l'analisi osi<>uod di largitor?Ultima modifica di Radamanthys; 24-03-2010, 20:02.Commenta

:**

Commenta