annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Taming & Vet] Ingiocabile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
    Ma vai a zappare il campo! Non giochi piu qui perchè ti ownavo :**
    XD

    Lo so che ti manco fede..ma ormai la nostra storia d'amore è finita

    Commenta


    • #17
      Io uso ancora il mio fedele e classico tamer-mago, vet la si usa suvvià ci si avvicina e crossillandosi a manetta si riesce.
      Ciao,
      Saresti così gentile da spiegarmi che tattica usi per poter curare il pet con vet per favore?
      E che pet usi in pvm quando sei solo?
      Grazie 1000

      Commenta


      • #18
        Alla fine mi sto macrando un war/necro e la risolvo così

        Commenta


        • #19
          fai benissimo, ci fai davvero tutto con quel template

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
            fai benissimo, ci fai davvero tutto con quel template
            te credo che fa benissimo...ormai è il template + pubblicizzato di uod,fra poco troveremo lo sponsor del necro-war sulle lattine della coca-cola

            Commenta


            • #21
              c'ho appena fatto df da solo col mio tamer
              ----------

              Commenta


              • #22
                Sto facendo il necro/war/bushido e devo dire che è molto divertente da giocare.
                Come valutazione direi che è molto più facile e veloce da skillare del tamer, 2/3 giorni e sei allo skill cap.
                Col tamer ho riprovato a giocare, ma proprio non ingrano soprattutto contro mostri che castano.
                Ripeto il mio appello, che è anche il motivo per cui ho iniziato questo thread.
                Capisco che sono cose molto personali e forse si vogliono mantenere "segrete", ma se coloro che utilizzano in maniera proficua il tamer potessero postare consigli su tattiche, equip, pet o qualsiasi cosa potesse essere d'aiuto a coloro che come me vorrebbero continuare a giocare il tamer in modalità "solo" gliene sarei grato.
                Grazie!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Laramass Visualizza il messaggio
                  ...se coloro che utilizzano in maniera proficua il tamer potessero postare consigli su tattiche, equip, pet o qualsiasi cosa potesse essere d'aiuto a coloro che come me vorrebbero continuare a giocare il tamer in modalità "solo" gliene sarei grato.
                  Grazie!
                  e che problema c'è? il mio tamer è così (elfo):

                  taming 110
                  lore 120
                  vet 120
                  music 120
                  disco 120
                  chiva 120
                  medit 10

                  110 hp, 160 mana

                  fc4 fcr7 lmc33 mr11 rpd25 hpr2 res 70 70 67 62 75

                  come artefatti uso carapace, boomstick, void e helm of swiftness, come scudo un fc1 rpd 15 (essendo elfo senza combattiva dci non serve a niente)

                  non è un equip stratosferico ma permette con l'adeguata pratica, tasti bindati in modo intelligente e il non fare cavolate, di giocare sia in gruppo con pet come night e dragon o ww e in solo dipende da cosa si affronta, tipo a doom è obbligatorio il cu-sidhe. bisogna saper scappare senza allontanarsi troppo e perdere la discordata salvo casi d'emergenza, sapersi sfruttare bene le spell di cura e supporto di chiva e cosa da non sottovalutare: despiro malas non serve solo a dispellare i ravenant, ma fa scappare la maggior parte dei mob vicini a te

                  l'unica rottura è che a seconda di cosa fai consumi vagonate di tithing point e che senza mana si muore facilmente

                  personalmente questo pg lo uso solo per doom, oaks e harro
                  Ultima modifica di Radamanthys; 05-03-2010, 14:06.
                  ----------

                  Commenta


                  • #24
                    è vero che il pvm ora come ora è piu divertente, però vorrei dire che con queste modifiche alle AI le armor luck le abbiamo messe tutti in cantina...
                    ---Damned Army ReLoad3D---

                    Commenta


                    • #25
                      YouTube - UoDreams 2010 tamer vs DF

                      ingiocabile?
                      ----------

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                        fai benissimo, ci fai davvero tutto con quel template
                        Io ho tenuto lo stesso il tamer. L'altro template apparte che nn mi piace personalmente ma cmq lo stile di gioco e completamente diverso. Per i veri amanti del tamer non penso sia una soluzione ragionevole


                        Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                          Io ho tenuto lo stesso il tamer. L'altro template apparte che nn mi piace personalmente ma cmq lo stile di gioco e completamente diverso. Per i veri amanti del tamer non penso sia una soluzione ragionevole
                          eh si lo stile di gioco è completamente diverso...
                          prima: all kill -> script di bende -> afk
                          ora: all kill -> se non stai attento muori
                          scusatemi veri amanti del tamer se io preferisco ora xD

                          ah, nel video non si nota perchè ho tagliato e montato, ma i boss a doom cambiano target da me al pet in continuazione e anche in modo abbastanza scemo (df che fa explo a me e flame al pet, impaler che poisona me e mortalla il pet...)... gm avete ritoccato le AI dopo l'analisi osi<>uod di largitor?
                          Ultima modifica di Radamanthys; 24-03-2010, 21:02.
                          ----------

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                            gm avete ritoccato le AI dopo l'analisi osi<>uod di largitor?
                            Per ora nessuna modifica

                            Amdir

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X