Sul mantis quando l'anomalia appare in stato:"Risolta" vuol dire che è gia stata implementata o che è stata fixata ma da implementare o nessuna delle precedenti?
Mantis
Comprimi
X
-
Mantis

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Tag: Nessuno -
mm
Mmh non ti seguo molto...vuoi dire che magari cè scritto risolta ma solamente perchè lo stesso"bug/fix" era gia stato segnalato?
Dal basso della mia ignoranza...,se posso dare un consiglio,...Non è che potreste aggiungere una dicitura in piu tipo : "Risolta ed implementata" , "risolta e in attesa di implementazione" , "Gia segnalata ancora da risolvere"??
Perchè tornerebbe utile a coloro che vogliono togliersi qualche dubbio sui fix/bug...cosi come è ora non è molto chiara...almeno a mio giudizio!
Grazie come al solito ^^
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
asd
ahnnnnn!!! E per quanto riguarda se è stata implementata o meno che devo guardare?
edit: ecco ad esempio hai appena sistemato quella riguardo a doom cè scritto confermata da te...che vuol dire?
asd forse è meglio che ti contatto in privato cosi mi spieghi un attimo se hai tempo perchè sono un po rincoglion*to!
grazie per le delucidazioni ^^Ultima modifica di carrasuperevil; 22-02-2010, 14:22.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta

Commenta