annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consegna bod senza tranquillità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consegna bod senza tranquillità

    stavo consegnando bod a luna quando un certo The Hat degli ANhm ha gatato per il cimitero di jelom... non so come il mio pg sia entrato nel gate... subito dopo the hate ha eseguito la spell invisibility (spero su di me) ed è presubilmente rientrato nel gate...tutto questo lo estrapolato dal mio jurnal... fortunatamente sono rientrato a casa proprio in quel momento... vorrei chiedere spiegazione a The Hat
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir


    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


    msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

  • #2
    "Rapimento di pg afk"...

    potrebbe essere un nuovo mestiere...
    A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
      stavo consegnando bod a luna quando un certo The Hat degli ANhm ha gatato per il cimitero di jelom... non so come il mio pg sia entrato nel gate... subito dopo the hate ha eseguito la spell invisibility (spero su di me) ed è presubilmente rientrato nel gate...tutto questo lo estrapolato dal mio jurnal... fortunatamente sono rientrato a casa proprio in quel momento... vorrei chiedere spiegazione a The Hat
      lo script di fnurov ha tra le varie righe clickgump o qualcosa di simile...in giornata lo provo..
      MAI PIU SU UO^^

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
        stavo consegnando bod a luna quando un certo The Hat degli ANhm ha gatato per il cimitero di jelom... non so come il mio pg sia entrato nel gate... subito dopo the hate ha eseguito la spell invisibility (spero su di me) ed è presubilmente rientrato nel gate...tutto questo lo estrapolato dal mio jurnal... fortunatamente sono rientrato a casa proprio in quel momento... vorrei chiedere spiegazione a The Hat
        questo the hat è un ragazzaccio

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta

        Sto operando...
        X