[tanker da doom] ecco come farlo dopo il fix midnight!
Comprimi
X
-
Esatto ress spell non diminuisce i danni elementari castati da un mago ma ti migliora la vita di molto su creature castanti (necro soprattutto)
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.itCommenta
-
ragazzi forse si sta andando fuori dal discorsoumh io senza tanti problemi risolvo cosi
sword 115 (con hci alta non serve la 120 in pvm )
anatomy 111(11 di ring che ha anche dci 14 hci 12 fcr 1 psycal res 5
)
spirit speak 100
chivalry 70
bushido 115
tactics 115
necro 100
e poi devo sbloccare ancora le 720 skill
sto a 705
cosi va piu ke bene il pg
asd ... il titolo è [war tanket da DOOM] da doom...quindi si parla di come si possa reggere df e altri mob di doom ora ke hai fixato necromancy e non si può + fare il gioketto tipo : monili+30 necro+midnight solo x castare vampiric.poi io penso ke se con un pg così ci fai doom e reggi df abysmal è sconntato ke ci fai anke il ciccio e putri..

marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.Commenta
-
Comunque saranno 15 anni che resspell non abbassa più i danni magici...
l'unico effetto che ha sui danni è darti delle resistenze (40 a ogni res con resspell 100) ma solo se con l'armatura non ci arriveresti (e infatti è inutile per le res)A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.Commenta
-
Scusate se mi intrometto ma anche a me interessa parecchio l'argomento ^^
Una domanda: con 105 necro, quanta sp. speak occorre per animare le skeletal dragon (o comunque altri mob potenti) dagli appositi cadaveri?Commenta
-
Con 100 necro e spirit speak rianimo Skeletal Dragon da cadavery di Hiryu e Ancient WyrmA man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.Commenta
-
Commenta
-
volevo aggiungere che per fare paroxysmus potete usare i nobility per fare + danno leechare piu hp e morire di meno e droppare + crimsoncon questo pg io ci faccio ciccio e a anche doom
ne parlo molto in generale
l'importante e avere destrezza 150 base
skill:
sword 120
bushido 100
anatomy 90
tactics 90
healing 80
chiva 60 (+5 monile 65)
necro 100
res spell 80
se riuscite a fare un pg così penso che nn sentirete la mancanza dei midnight!usate talismano di e monili di soulseeker o blacktorn kriss è il gioco è fatto fate paroxysmus e doom. postate tutti i vostri dubbi critiche ("costruttive").
...tanto le res necessarie sono solo poison e phisic

marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
-
space hai provato il tuo template??mi interessa pero prima volevo cavie che testimoniassero il suo funzionamento XDCommenta
-
Commenta
-

marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]

Commenta