C.d.t. non c'è nient'altro da aggiungere.......
Ma che è? N'altro crash?!?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Ma vi hanno mai uppato il server prima dopo l'apertura di thread simili? Quando ci sarà qualcuno di competenza o quando avranno finito di fare quello che devono fare sarà up...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
-
Ucci ucci sento odor di fixucci...
Commenta
-
Commenta
-
-
FEngyrrr ma sei di Volterra per davvero???
MIticissimo... SOno di Rosignano!!!
La rifanno anche questa estate la rievocazione medievale si?[VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]
[VENDIAMO] pezzi da kit barbed
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Discord: Profi [EOS] #4795Commenta
-
La mia non vuole essere una lamentela ma semplicemente una lecita domanda rivolta a tutti non che fosse qualcosa nel mio pc a non andare.
La prossima volta sentiti pure autorizzato ad astenerti dal rispondere se ti sei svegliato dalla parte sbagliata del letto o non hai abbassato la tavoletta del water prima di sederti.
P.s.
L'arroganza mi fa imbestialire ( per chi non l'avesse capito ).Commenta
-
la prossima volta vai sul sito Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO, se c'è scritto Server: N/A allora è crashato. O magari chiedi semplicemente a qualcuno in privato su msn/icq/mappa/ts.La mia non vuole essere una lamentela ma semplicemente una lecita domanda rivolta a tutti non che fosse qualcosa nel mio pc a non andare.
La prossima volta sentiti pure autorizzato ad astenerti dal rispondere se ti sei svegliato dalla parte sbagliata del letto o non hai abbassato la tavoletta del water prima di sederti.
P.s.
L'arroganza mi fa imbestialire ( per chi non l'avesse capito ).
P.s.
L'idiozia mi fa imbestialire ( per chi non l'avesse capito ).Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta

: algander#6292
Commenta