ciao a tutti...volevo sapere se è normale che in questi giorni quando gioco a UO il pg ogni tanto si impalla? Nel senso che corre come se fosse fermo sullo stesso tile e te lo ritrovi dopo un sec a 10 tiles di distanza?? Perchè oltre ad essere parecchio fastidioso risulta ingiocabile in certe situazioni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lag...
Comprimi
X
-
-
siamo oggi che ieri mi sono capitate delle situazioni analoghe... è colpa del server sicuramente
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
avevo gia provato a verificare il ping in game, ed effetivamente c'era una cosa strana: sia il ping min che quello max erano bassi...solo che l'average(che penso sia una sorta di media) a volte era superiore al max e in quelle situazioni laggavo piu che mai...
Cmq visto che è un problema comune mi metterò l'anima in pace
Grazie per le risposte
Commenta
-
Non è che per caso hai macrato con razor facendo una macro che cammina vero? Perchè da questo tipo di problema se lo si fa, e per risolverlo è sufficiente chiudere uo e riavviare razor.Originariamente inviato da Galvanium Visualizza il messaggioNel senso che corre come se fosse fermo sullo stesso tile e te lo ritrovi dopo un sec a 10 tiles di distanza??
Commenta
-
Questo tipo d problema lo da solo quando si fanno macro con razor nelle quali il pg si muove. Per muovere una barca basta dire la direzione, quindi il pg non si muoverebbe "direttamente" = no, non da problemiOriginariamente inviato da Galvanium Visualizza il messaggioHai centrato in pieno...nn ne sapevo nulla di questa cosa...che tu sappia da problemi anche macrando in barca in rotta infinita? Tnx
Commenta

Commenta