skusate gm vi volevo chiedere se potevate mettere i mantelli con il cappuccio..k magari scrivi .cappuccio oppure schiacci due volte sul mantello o sulla veste...poi se mettevate direttamente delle borse di reagenti gia completi tipo di 50 ogni reagente sia del mago k del necromante cosi da nn stare a perdere tempo x comprarli....grz aspetto risposta!!
Cappuccio su mantello/veste e sacca reagenti
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
e le marmotte che confezionano la cioccolata.
Ah ovviamente le borse con i reagenti devono avere reagenti infiniti così non devo proprio ricomprarli mi raccomando!
Se possibile anche una combo per instakillare tutti in pvp scrivendo stfu...
Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
Morchio [L/C] - Necrowar -
O_o'skusate gm vi volevo chiedere se potevate mettere i mantelli con il cappuccio..k magari scrivi .cappuccio oppure schiacci due volte sul mantello o sulla veste...poi se mettevate direttamente delle borse di reagenti gia completi tipo di 50 ogni reagente sia del mago k del necromante cosi da nn stare a perdere tempo x comprarli....grz aspetto risposta!!Commenta
-
Non scordarti un comando rapido che scrivendo "gm" ti setta staff player
Commenta
-
Commenta
-
Mai sentito parlare di hooded o di elven robe?
Mai sentito parlare di razor, menù agenti, comandi "compra", "restock" e "organizer"?
Comunque, se si può, io voglio un paio degli item dei GM.
Commenta
-
Aho ma che simpatici che siete... madonna... avete notato che è newbie e che ha si e no 30 post?
@cicciopasticcio: Richieste del genere non sono accettate in questo shard. Vige la regola Osi-style. Chiedere di fixare qualcusa è ritenuto spam.
Una cosa per i reagenti... Hai presente razor? Aprilo e troverai la sezione "Agenti" lì troverai in un menù a tendina diverse sottosezioni come "compra", "restok", "organizer"
leggiti la guida di razor sul sito ufficiale...
Commenta
-
Hydro è pur vero quello che dici ma è pur vero che se mi danno carne di serpente da mangiare e la mangio senza chiedere cos'è non sono proprio sveglissimo...
Voglio dire che se inizio a giocare a UoD mi informo prima, magari leggo il sito ufficiale, scopro cos'è uno shard osi style, con tutti i suoi pro e contro, e dopo eventualmente faccio domande che ritengo intelligenti o meno...
Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
Morchio [L/C] - NecrowarCommenta
-
Commenta
-
haha lo sai sei divertente..
Commenta
-
ok grazie mille gmAho ma che simpatici che siete... madonna... avete notato che è newbie e che ha si e no 30 post?
@cicciopasticcio: Richieste del genere non sono accettate in questo shard. Vige la regola Osi-style. Chiedere di fixare qualcusa è ritenuto spam.
Una cosa per i reagenti... Hai presente razor? Aprilo e troverai la sezione "Agenti" lì troverai in un menù a tendina diverse sottosezioni come "compra", "restok", "organizer"
leggiti la guida di razor sul sito ufficiale...
Commenta
-
Commenta
-
Concordo ma ste richieste io non le ho mai fatte manco quando ero nabbo (anzi, visto che tutt'ora lo sono, è meglio usare il termine nuovo).
Comunque si faceva per scherzare, dai
Sisi, shard full gdr soprattutto.
(ad ogni modo NON osi style)
gm?
ps: cicciopasticcio, visto che sei nuovo ti informo che anche tremila reply di seguito non sono benvisti su questo forum (e tutti i forum seri in generale). Se devi aggiungere qualcosa ad un reply che hai gia inviato, usa il tasto "edita"
Ultima modifica di gramoz; 20-07-2009, 00:04.Commenta
-
A dire il vero mi sono lasciato condizionare dalla data di iscrizione a GamesNet, senza considerare che potesse essere un figlio del transfer.
In ogni caso gli ho voluto semplicemente, in tono altamente ironico, dare delle dritte su come risolvere i suoi pseudo problemi. Sono certo che giocando su uno shard OSI style come il nostro si renderà presto conto delle "limitazioni" che la cosa comporta.
Commenta
-
mi sa che se arriva gente con la promo transer noi la facciamo andare via XD
dai ragazzi siate un pochettino piu' elstici e meno agri...
[ADE]–[Fear]Commenta

Commenta