annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

unlog

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • unlog

    Penso che una domanda così stupida non sia mai stata fatta, ma sono nuovo a ultima, molto nuovo.
    Per uscire basta chiudere UO cliccando sulla x in alto a destra o c'è una procedura particolare da seguire?

    Un'altra domanda. Come faccio a vedere il retro degli edifici? Il personaggio sparisce dietro gli edifici e non vedo se ci sono porte o altro. Ho visto da un amico che quando si portava dietro agli oggetti questi diventavano semitrasparenti.

    Grazie

    ********************************************************

  • #2
    Ciao,
    vai tranquillo il forum è stato fatto apposta per avere qualsiasi tipo di delucidazione..

    Allora per quanto riguarda il log out sul tuo paperdoll (dove hai l immagine del tuo personaggio) esiste un pulsante con la scritta appunto Log out, te ne comparirà un altro che ti chiederà la conferma di uscire, tu clikkerai ok, e ti riporterà alla pagina iniziale (dove inserisci username e password)

    Mentre per il retro della casa bhe non si puo cambiare visuale mi dispiace se cerchi qualcosa in particolare (oggetti o personaggi) tieni premuto CTRL + SHIFT e ti compariranno i nomi degli oggetti presenti nella tua visuale.
    Se esiste una porta dietro ad una casa, bhe mi disp, ma la vedi solo se sei dentro..
    oppure potresti mettere il segno di spunta da Razor in "altre opzioni" su "automatically open door" cosicchè quando corri contro ad una porta invece di sbatterci il muso ti si apre in automatico =)
    Signore dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza li ammazzo tutti

    Originariamente inviato da Necrofilium on TS
    Sparko ma dove ca.zzo abiti in Irpinia che ti metti il pigiama con sto caldo? Ci saranno 46 gradi..ma zio rospo!!
    Originariamente inviato da Someone on TS
    Ma porca miseria ma i Gm non potrebbero addarmi un M16 per far fuori sti cosi??
    Originariamente inviato da Amdir
    Io invece voglio i cavalli che ruttano acido e istantano le guardie con le fireball da tergo...
    Amdir

    Commenta


    • #3
      Veramente esiste una opzione chiamata "circle of trasparency"
      La trovi sulle options -> clicchi sull'icona fatta come il simbolo di UO -> spicchi l'opzione "use circle of trasparency" e sotto setti il raggio del cerchio di trasparenza. Poi clicchi OK, e il gioco è fatto

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ogrando Visualizza il messaggio
        Un'altra domanda. Come faccio a vedere il retro degli edifici? Il personaggio sparisce dietro gli edifici e non vedo se ci sono porte o altro. Ho visto da un amico che quando si portava dietro agli oggetti questi diventavano semitrasparenti.

        Grazie
        per questo esiste il Cicreof trasparency.

        Ovvero: sepre nel tuo perdoll, trovi il pulsante Option, ti si apre una finestra, clicca sulla penultima icona a destra, quella col simbolo di UO.
        Spunta la casella "USE CIRCLE OF TRASPARENCY" , poi premi su APPLY poi OK.

        appena passerai dietro a un oggetto o edificio, attorno al tuo pg si creerà una zona trasparente che ti permette di vedere anche se sei dietro agli edifici.

        spero di esserti stato d' aiuto


        [PUBBLICITA'] Affitto Piazzole Vendor Nei Pressi di Luna !!! Clicca qui!!

        Commenta


        • #5
          grazie mille

          ********************************************************

          Commenta


          • #6
            1.Perdonatemi ma non ho capito quale sia la differenza tra cliccare su logout e chiudere semplicemente ultima cliccando sulla classica x.

            2.Ho provato ad usare il bedroll per accamparmi e sloggare. quando tutto è pronto mi dice che posso sloggare in sicurezza. Ma cosa intende in sicurezza? Se chiudo semplicemente ultima o clicco su logout senza preparare l'accampamento (o andare in una taverna come suggeritomi sopra) cosa potrebbe succedere? Praticamente anche questa domanda è legata alla prima

            ********************************************************

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ogrando Visualizza il messaggio
              1.Perdonatemi ma non ho capito quale sia la differenza tra cliccare su logout e chiudere semplicemente ultima cliccando sulla classica x.

              2.Ho provato ad usare il bedroll per accamparmi e sloggare. quando tutto è pronto mi dice che posso sloggare in sicurezza. Ma cosa intende in sicurezza? Se chiudo semplicemente ultima o clicco su logout senza preparare l'accampamento (o andare in una taverna come suggeritomi sopra) cosa potrebbe succedere? Praticamente anche questa domanda è legata alla prima
              Succede che il tuo pg non slogga istantaneamente e quindi se ci sono mostri (o membri di gilda, o di gilde alleate, poco simpatici) intorno sei morto..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Succede che il tuo pg non slogga istantaneamente e quindi se ci sono mostri (o membri di gilda, o di gilde alleate, poco simpatici) intorno sei morto..
                c'è da sottolineare che sei fai il log out intorno a mob o altro nn scompari, in quel caso è indifferente se clicchi la x o no...

                Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah


                Commenta


                • #9
                  Chiaro.

                  Quindi anche se non sono in città, con un bagroll e un falò posso sloggare in sicurezza.

                  Grazie

                  ********************************************************

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X