Ciao a tutti!
Ho giocato per diversi anni in passato e oggi avrei voluto ricominciare..
Sto facendo delle prove per installare tutto correttamente, ora sembra tutto settato.
Uo, Razorz e via!.. (o quasi)
Infatti dopo la schermata di "Verifying Account..." entro nella pagina di selezione shard e premo il bottone UODreams.. Da li mi rimane perennemente la scermata con "Connecting..."
Ho la aggiornato patch, seguito le varie guide e letto i post al riguardo e mi sembra di aver fatto tutto alla perfezione, il server potrebbe essere di nuovo down? (ho che ieri lo era, e se e' cosi' scusate per il post ma non ho altro modo di saperlo che chiedere!)
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, o sa come risolverlo?!
GRAZIE! 
Andrea
- (piccola domanda dopo quanti mesi che non logghi ti si cancella l'account?)
Ho giocato per diversi anni in passato e oggi avrei voluto ricominciare..
Sto facendo delle prove per installare tutto correttamente, ora sembra tutto settato.
Uo, Razorz e via!.. (o quasi)
Infatti dopo la schermata di "Verifying Account..." entro nella pagina di selezione shard e premo il bottone UODreams.. Da li mi rimane perennemente la scermata con "Connecting..."

Ho la aggiornato patch, seguito le varie guide e letto i post al riguardo e mi sembra di aver fatto tutto alla perfezione, il server potrebbe essere di nuovo down? (ho che ieri lo era, e se e' cosi' scusate per il post ma non ho altro modo di saperlo che chiedere!)
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, o sa come risolverlo?!

Andrea
- (piccola domanda dopo quanti mesi che non logghi ti si cancella l'account?)
Commenta