Forse non hai capito bene Devirok: il template proposto da Luca utilizza la Breath of the dead che ha Hll 100% e quindi rende inutile Necromancy, dato che non si può superare il 100%.
Il ragionamento sarebbe utilizzare Heall come cura passiva per il veleno e in caso di fuga o spell dalla distanza mentre in fase di combattimento si addizionerebbe il Leech dell'arma.
Il problema di quel template ( proposto in forma differente in primis dal sottoscritto ) è il consumo di mana e l'inabilità di rigenerarne a sufficienza e per questo sarebbe richiesta Meditation oltre ad un buon apporto di Mr e lmc.
A giusto...la vedo un pò dura proprio per il discorso della mana poi magari si trova la maniera per farlo funzionare,fatemi sapere come andrà!
Ma togliere necro completamente per curarsi solo con curse weapon come dovrebbe essere? Nel tanker necro e ss intendo.
Così da poter mettere un latra skill
Nightmare c'è un grosso problema nel template che hai scritto!
Con parry e bushido nella stessa build devi per forza usare arma a 2 mani altrimenti con scudo non pari un bel niente!
E qui sorge il problema: trovare una buona arma a 2 mani con Di Hml Hll e Ssi ( tipo Double axe o altro ).
Poi scusa ma quali 10 punti? Il cap che viene fuori sommando le skills e 790!
Arma HML SS DI(non influente visti gli alti valori di anatomy e tactics), magari con Hll (difficile ma possibile)
si può far scendere di 30 pt anatomy e 10 tactics per 40 di speel waving che a doom fanno comodo...
almeno a me ^_^
Io userei fencing (non serve molta dex)
così da poter avere un valor int abbastanza alto per sopportare le speel sia di chivarly che di necromancy!
Ultima modifica di nightmare01; 08-07-2009, 17:13.
Nightmare c'è un grosso problema nel template che hai scritto!
Con parry e bushido nella stessa build devi per forza usare arma a 2 mani altrimenti con scudo non pari un bel niente!
E qui sorge il problema: trovare una buona arma a 2 mani con Di Hml Hll e Ssi ( tipo Double axe o altro ).
Poi scusa ma quali 10 punti? Il cap che viene fuori sommando le skills e 790!
Cmq,io parry nn l'ho affatto dimenticata anzi!è una bella skill!Infatti sul mio macer la usao e mi trovo benissimo(classico macer da doom insomma)
cmq oggi ho testato un pò il war che ho appena finito di skillare,a me sembra vada bene...l'unico problema restano i mostri necro che possono dare fastidio cmq,mi accontento:
la dex la potrei abbassare ancora un pò però ho fatto il conto che con icurse mi abbassano la dex di 15 circa... e subendo le mazzate dai moob tende ad abbassarsi,quindi cerco di restare un pò altino,mal che vada la porto a 60!^_^
Cmq,io parry nn l'ho affatto dimenticata anzi!è una bella skill!Infatti sul mio macer la usao e mi trovo benissimo(classico macer da doom insomma)
cmq oggi ho testato un pò il war che ho appena finito di skillare,a me sembra vada bene...l'unico problema restano i mostri necro che possono dare fastidio cmq,mi accontento:
la dex la potrei abbassare ancora un pò però ho fatto il conto che con icurse mi abbassano la dex di 15 circa... e subendo le mazzate dai moob tende ad abbassarsi,quindi cerco di restare un pò altino,mal che vada la porto a 60!^_^
ecco risolto! anatomy a 100 ti da solo il 50% di danno in più...
Emmm...LOL!Forse no!
Ti spiego:il ring ha solo bonus necro quindi lo tolgo ogni volta,in più non ho DI,se tolgo anche anatomy va a finire che faccio più danni a mani nude che con la soul! si cmq potrebbe essere la prossima curiosità levare anatomy per res spell!^_^
Mi sn fatto una macro con easy e mi curo con chiva(veleno punti vita e divine quando la stamina scende) ho fc3 fcr4, ho 80 dex curo in 7sec con healing LMC cappato e per adesso manareg 8 carapace insight,il vero problema di questo pg e trovare l'equip al top!! Ma così va benino faccio molti paragonEMON,LICH LORD,BLOOD,LURG da solo, balron è un po tosta devo scappare ogni tanto e fare confidence.
ditemi cosa ne pensate o se avete idee per migliorarlo.
Luigi con quel tipo di build il tuo war può fare secondo me assai poco: paragorn e mob poco impegnativi tipo qualche named ( Lurg,Miasma,Grobu ad es. ), mentre per quelli già + impegnativi tipo Paroxismus mi sa che te li puoi scordare.
Ti curi troppo poco e sotto attacco c'è cmq la possibilità che ti flizzi close wounds oppure è sufficiente una laggata per essere fantasmino.
Personalmente, appena rientrerò dalle vacanze ( Sharm stò arrivando ), pensavo di sperimentare queste 2 build:
Lmc il + possibile vicina al cap e Mr a palla ( ovviamente Dci 45 e Hci minimo 40 ).
Come arma: Breath of the dead ( anche per questo mi serve tanta dex ).
-Mace 115
-Bush 115
-Necro 70 ( 100 stabili con Monile e Midnight: ho trovato il modo di infilarceli nell'equip )
-Anat 60
-Heall 100
-Chiv 70
-Res.s. 100
-Tatt. 90 ( lo so sarebbe meglio + alta ma almeno così faccio le special )
Stats ( come sopra ).
In caso di necessità sfrutterei il bonus +20 in Ss per Curse weapon.
Che ne dite ?
(Per vedere come sono ora i miei 2 war guardate il primo post ).
Luigi con quel tipo di build il tuo war può fare secondo me assai poco: paragorn e mob poco impegnativi tipo qualche named ( Lurg,Miasma,Grobu ad es. ), mentre per quelli già + impegnativi tipo Paroxismus mi sa che te li puoi scordare.
Ti curi troppo poco e sotto attacco c'è cmq la possibilità che ti flizzi close wounds oppure è sufficiente una laggata per essere fantasmino.
Personalmente, appena rientrerò dalle vacanze ( Sharm stò arrivando ), pensavo di sperimentare queste 2 build:
Lmc il + possibile vicina al cap e Mr a palla ( ovviamente Dci 45 e Hci minimo 40 ).
Come arma: Breath of the dead ( anche per questo mi serve tanta dex ).
-Mace 115
-Bush 115
-Necro 70 ( 100 stabili con Monile e Midnight: ho trovato il modo di infilarceli nell'equip )
-Anat 60
-Heall 100
-Chiv 70
-Res.s. 100
-Tatt. 90 ( lo so sarebbe meglio + alta ma almeno così faccio le special )
Stats ( come sopra ).
In caso di necessità sfrutterei il bonus +20 in Ss per Curse weapon.
Che ne dite ?
(Per vedere come sono ora i miei 2 war guardate il primo post ).
Luigi il tuo è un classico war-paladino,diciamo che l'ho usato anch'io è carino ma un pò limitato a fare certi tipi di moob,cmq se ti piace così ti consiglio di abbassare meditation per alazre heal il più possibile e tactics,se invece punti a fare un pvm di un certo livello dovrai cambiare template tipo come quelli che ha proposto baffo...il necro war,naturalmente template così sono più costosi e servono equipp più sgravi.
Baffo i tuoi template secondo me sono carini e credo siano molto versatili,specialmente il primo template lo trovo interessante...poi si dovrebbe testarli per capire i loro limiti,tipo per capire se un pg così riesce a reggere una melisande in solo cmq,sicuramente ti fai una buona parte del pvm.
Personalmente io punto a fare ciccio con il mio necro-war e mi trovo benissimo,pecca solo contro i necro,per il resto fai tutto!
In entrambi i casi niente necro e niente Soulseeker ma bensì Brath of the dead, come avevo già annunciato.
Il primo si concentra maggiormente sulla cura, mentre il secondo sul dispell dei revenant.
Secondo voi quale risulterebbe + efficace ad es. a Doom e dalla Melisande?
Commenta