annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PARERE]Ristrutturazione dei miei war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esatto il tanker sarebbe proprio per Doom ( bhè magari non solo ), mentre il secondo bhè è leecher ( tralatro sto testando una possibile nuova soluzione per il war necro: ve terrò aggiornati ).

Devirok il template che proponi è in pratica quasi un ibrido tra tanker e war necro solo che lo vedo utilizzabile in modo assai limitato ( in pratica: Paroxismus e Grizzled ) per i seguenti motivi:

1-Senza res.s. contro i castatori non c'è leech o Healing che tenga: paralyze+flame+bolt e sei fantasmino ( nightmare grazie che mi ero dimenticato il + pericoloso: Bloodoath ).
    2-Chiv. 60 è bassina: almeno 70 altrimenti flizzi ad oltranza enemy of one.
    3-Healing e Anatomy a 100, utilizzando Leech e vampiric, a mio avviso sono addirittura eccessive: sarebbe sufficiente avere Anatomy 60/70 e Healing a 90 ( così curi il veleno ).

Diciamo in sintesi che il problema è: Cosa ci vuoi fare con questo pg esattamente?
    Se ci vorresti fare Doom ad es., la risposta è un cubitale No!
    Per altro potrebbe essere valido.

Cmq questo è il mio modesto parere.
    Ultima modifica di baffo81; 07-07-2009, 15:09.

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
      1-Senza res.s. contro i castatori non c'è leech o Healing che tenga: paralyze+flame+bolt e sei fantasmino.
      cazzata....
      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
      ci ho sempre fatto tutto e nn ho mai avuto problemi....appena ti castano ti sparalli e cn una swingata sul mob hai già recuperato gran parte degli hp, in + hai la bendata ke può aiutarti...

Commenta

1-Senza res.s. contro i castatori non c'è leech o Healing che tenga: paralyze+flame+bolt e sei fantasmino.
        Ti posso assicurare che regge bene anche senza res spell,ad esempio i bally para li fai tranquillamente,sicuramente hai più problemi contro i mostri necro e lì la cosa già cambia...sicuramente res spell mi attira però non voglio togliere anatomy altrim mi scende troppo il DI.
        Cmq adesso sto levando heal per inserire spirit sp e sto portando le stat così:120-60-120(intanto uso soulseeker e la blackthorn's...)
        Lo provo così poi vedo se mi trovo bene e vi farò sapere!^_^'
        Ah!Chiva è a 70..sul template ho messo 60 perchè ho fatto il conto del fix di necro...spero non lo faranno!:'(

Commenta

res spell io ho visto che contro i necro è fondamentale almeno a 100

xke ti bloddano e tu fai un colpo da 120danni! e stiri! xke non sottrai niente!
          ne ho visti tanti di tank morire così!

almeno secondo me 100 è perfetto e fondamentale!

direi che meno fondamentale è bushido! molto meno essenziale! anche se capisco bene che ci si affeziona al 120 ^_^ lo dice uno che cell'ha

quindi direi!

stats (ovvie)

Skill
          sword 120
          tactics 100
          anatomy 60
          heal 100
          necro 95+5
          chiva 65
          R.Spell 100
          SS 110+10

30pt son da trovare sennò li togli da SS
          *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***

*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
          **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
          ***Arceri fatevi sotto NEW***
          Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

Commenta

Originariamente inviato da nightmare01 Visualizza il messaggio
            res spell io ho visto che contro i necro è fondamentale almeno a 100

xke ti bloddano e tu fai un colpo da 120danni! e stiri! xke non sottrai niente!
            ne ho visti tanti di tank morire così!

almeno secondo me 100 è perfetto e fondamentale!

direi che meno fondamentale è bushido! molto meno essenziale! anche se capisco bene che ci si affeziona al 120 ^_^ lo dice uno che cell'ha

quindi direi!

stats (ovvie)

Skill
            sword 120
            tactics 100
            anatomy 60
            heal 100
            necro 95+5
            chiva 65
            R.Spell 100
            SS 110+10

30pt son da trovare sennò li togli da SS
            Esatto!Quello che intendevo io!

Per i 30 punti il massimo sarebbe riuscire ad inserire in pianta stabile i Midnight e gli ultimi 10 punti con un monili da war con bonus skill ( ci sto provando ).

Altrimenti sto testando un war necro che utilizza Breath of the dead con Meditation al posto di Ss con tanta dex: se regge bene ovunque vi avviso.

P.s.

Toccatemi tutto ma non il mio Br.....pardon......Bushido 120 :P !

P.p.s.

Io con Castatori intendo tutti i mostri che castano e soprattutto Necro: sono castatori anche quelli caro Princeps e modera il linguaggio, inoltre leggi tutto il post dall'inizio: il mio war necro è praticamente identico al tuo ma contro i Mob necromanti non regge 5 min ( verificato di persona ).
            Ultima modifica di baffo81; 07-07-2009, 15:08.

Commenta

Esatto!Quello che intendevo io!
              Toccatemi tutto ma non il mio Br.....pardon......Bushido 120 :P
              Eh già...con bushido mi trovo bene anche perchè si fanno + danni...raga nn mi quadra una cosa:la virtù honor dice che se usata su se stessi aumenta il danno,velocità e nn si viene targhettati dai moob...io trovo che il danno aumenta se honoro il moob e nn su di me...sto dicendo una c*****a?

Commenta

io ho sempre saputo che se usi honor su di te nn vieni targettato dai mob: 2 min se followeer 5 min se knight.

e fai piu danno se honori il mob xo non aumenta lo swing!

baffo io ho un pg praticamente uguale al tuo galvano,sl cn necro piu alta(niente midnight) e di conseguenza heal e anatomy più bassa,pero sto notando che heal a volte è subottimale..forse sia io che te soffriamo tanto i castanti xke se fanno explo flame cmq la bendata parte dp 3-4 secondi e si fa fatica a curarsi,cn ss e fc3 penso ke ci metteresti sl 2secondi a curarti!
                io sto ovviando cn pozze heal xo nsomma..

ultimamente sto cercando di modifcarlo il mio pg,nn tanto x i fix(quelli quando verranno ci penserò) quanto per riuscire a farmi il dread horn in solo(o in 2)

mi piacerebbe togliere heal e mettere ss,abbassare anatomy a 100 e alzare tactis minimo a 115..
                attualmente ho 120 str 100 dxt 40 int e togliendo heal lo porterei a 120 str 60 dxt 80 int

ovviamente q.sto pg lo userei prevalentamente per dread horn,meli,ciccio e named di ml.
                L'oath è fastidioso,per non parlare di un evil omen paralize explo flame painspike della meli( combo un filo esagerata O_o'),però risolvo tabbando e sciamando apine (20 uma)

l'unico mio dubbio nel togliere heal è ke cn ss ti curi SOLO se meni,e poi mi sa che avrei difficoltà a gestirmi il kharma ( mi flizzerebbe un sacco remove curse).. ..è sì vero che cn heal t curi mentre scappi(e sopratutto nn sprechi mana nel curarti!) xò è inutile se poisonati e tante volte può pure flizzare la bendata!

gh sn abbastanza indeciso..

finisco dicendo : respell è **** e c starebbe,ma semplicemente nn trovo il posto tanto piu che ho il cap a 700 *tear*

forse cn aegis,resillient e qualke monile xo mi sembra assai risicata!

che ne pensi d tutte queste osservazioni?
                LucaBlight [WaR]
                Dart [WaR]
                Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Io ho appena levato heal per inserire spirit sp...diciamo che mi devo ancora abbituare,la mia prima impressione è che sembra di curarmi di meno e cmq,se un moob casta ti fa fizzare,in più si spreca mana,però come dicevi tenere heal bassa o cmq se ti poisonano in continuazione nn riesci a curarti gran che...
                  Una bella combinazione sarebbe inserire spirit+heal insieme..ti curi da paura però si deve rinunciare tipo a bushido,res spell...ecc

Commenta

Cosa dire Luca.....che son d'accordo con te al 200%.
                    Certo sarebbe una ****ta spaziale riuscire a mettere Ss,Heall e res.s. così da limitare i danni degli incantesimi di Necro e curarsi sia attivi che passivi.

Per ovviare a questo ed altri problemi del war necro sto pensando di modificarlo radicalmente ( oltre che nel modo scritto nel post originale ).
                    Su Osi ho letto qualcosa sul Dexer ma purtroppo non ho trovato nulla di preciso: so solo che utilizza Breath of the dead e dal nome si desume che abbia tanta Dex e quindi sto cercando di ricavarmelo in qualche modo ma non riesco molto a raccapezzarmici; per ora sto testando il war necro senza Soulseeker e con Breath e devo dire che non è malaccio ( però è il template originale di Galvano ), solo che esaurisco presto il mana e per quasto motivo servirebbe Meditation: ma come infilarcela?
                    Vicolo cieco.........

Se qualcuno sapesse qualcosa del suddetto dexer faccia sapere qualcosa pls!

Commenta

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                      Io ho appena levato heal per inserire spirit sp...diciamo che mi devo ancora abbituare,la mia prima impressione è che sembra di curarmi di meno e cmq,se un moob casta ti fa fizzare,in più si spreca mana,però come dicevi tenere heal bassa o cmq se ti poisonano in continuazione nn riesci a curarti gran che...
                      Una bella combinazione sarebbe inserire spirit+heal insieme..ti curi da paura però si deve rinunciare tipo a bushido,res spell...ecc
                      Con i pezzi a mia disposizione son venuto fuori con sta roba:

-Sword 120
                      -Ch 70
                      -Necro 62 ( 100 fissi con Bracciale da war +13 necro, Bloodwood e Midnight )
                      -Ss 90 ( 100 )
                      -Anat 80
                      -Heall 100
                      -Tatt 100
                      -Res.s. 98

Per le stat direi di fare qualcosa di equilibrato tra dex e forza:

Forza 120
                      Dex 120
                      Int 40

Però ci sono molti problemi:
                      1-Come incastrare i Midnight in modo da avere le giuste res in Vampiric?
                      2-Come ovviare al danno, che ho idea non sia un granchè, senza complicare troppo l'equip?
                      3-Anatomy 80 e Healing 100 con dex 120 sono sufficienti per una cura attiva?

Commenta

a spanne ti direi di cappare hci(e quindi non spammare di lighting) e lmc obv!

dovrebbe essere una cosa

120 sword
                        120 bushi
                        115 tactis
                        115 anatomy
                        100 heal
                        80 chiva
                        50 medit

(anche se a questo punto preferirei rosicare qualke punto da tactis e anatomy,oppure mettere bloodwood/monili per mettere almeno 80 respell anzike medit)

ha diciamo il vampiric integrato,di conseguenza niente leech e niente curse.perdi la resistenza ai veleni e un po di mr e sr,quello sicuramente.sarà necessario fornirsi di orange petal o pozze cure molto prob,anke se cn heal te lo togli fasto!

mmm a spanne sulle stats direi

100 140 il resto int

cn 140 dxt swinghi e ti curi come un maledetto(onestamente nn ho visto la tabella,forse non sei al cap ma poco ci manca)
                        cn pozze alla str x avere bonus al danno&hp( ogni 30 punti str= 10% aggiuntivo)

io lo farei sicuramente elfo visto ke
                        1=nn ti serve il 20 a curse nn avendo necro
                        2=nn ti serve sw perche ha poco mana
                        3=ha molto bisogno di stats/mana,quindi l'elfo è indicato
                        4=risparmi sui fey

cn equip SICURAMENTE crimson,carapace,stormgrip,fey,mace and shield(i classici disney diciamo) per bonus alle stats/hpi mi.
                        consigliatissimo void al posto di primer on arms visto il DI 75 totali tra storm e breath oppure blood se sn necessari punticini skill

ha resistenze sicuramente piu facili da cappare visto ke nn deve avere il 95 al fire,indi penso ke dovresti incastrarci bene una full res a fisico fire poison cn lmc cappata e mr6 almeno

il tutto ovviamente IMHO ma sopratutto A SPANNE xD nel senso che sarebbe da testare,pero se dovessi farlo lo farei cosi

edito per dire: richiesta sos +20 minimo :O
                        Ultima modifica di xxLucaBlightxx; 07-07-2009, 20:45.
                        LucaBlight [WaR]
                        Dart [WaR]
                        Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Luca ma perchè ogni tanto citi il bloodwood? Non hai mica messo necro.....

Converrebbe mettere Anatomy 100 e Heall 115: ti curi di + ( controllato su tabella ).
                          Ultima modifica di baffo81; 07-07-2009, 20:52.

Commenta

argh,è vero,gravissimo sbaglio xD abituato cn l'altro

niè allora necessariamente void..
                            a meno che nn sei tanto sculato da avere trinket :O
                            LucaBlight [WaR]
                            Dart [WaR]
                            Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio
                              a spanne ti direi di cappare hci(e quindi non spammare di lighting) e lmc obv!

dovrebbe essere una cosa

120 sword
                              120 bushi
                              115 tactis
                              115 anatomy
                              100 heal
                              80 chiva
                              50 medit

(anche se a questo punto preferirei rosicare qualke punto da tactis e anatomy,oppure mettere bloodwood/monili per mettere almeno 80 respell anzike medit)

ha diciamo il vampiric integrato,di conseguenza niente leech e niente curse.perdi la resistenza ai veleni e un po di mr e sr,quello sicuramente.sarà necessario fornirsi di orange petal o pozze cure molto prob,anke se cn heal te lo togli fasto!

mmm a spanne sulle stats direi

100 140 il resto int

cn 140 dxt swinghi e ti curi come un maledetto(onestamente nn ho visto la tabella,forse non sei al cap ma poco ci manca)
                              cn pozze alla str x avere bonus al danno&hp( ogni 30 punti str= 10% aggiuntivo)

io lo farei sicuramente elfo visto ke
                              1=nn ti serve il 20 a curse nn avendo necro
                              2=nn ti serve sw perche ha poco mana
                              3=ha molto bisogno di stats/mana,quindi l'elfo è indicato
                              4=risparmi sui fey

cn equip SICURAMENTE crimson,carapace,stormgrip,fey,mace and shield(i classici disney diciamo) per bonus alle stats/hpi mi.
                              consigliatissimo void al posto di primer on arms visto il DI 75 totali tra storm e breath oppure blood se sn necessari punticini skill

ha resistenze sicuramente piu facili da cappare visto ke nn deve avere il 95 al fire,indi penso ke dovresti incastrarci bene una full res a fisico fire poison cn lmc cappata e mr6 almeno

il tutto ovviamente IMHO ma sopratutto A SPANNE xD nel senso che sarebbe da testare,pero se dovessi farlo lo farei cosi

edito per dire: richiesta sos +20 minimo :O
                              L'ho già fatto un pg simile al tuo..purtroppo non ti curi molto,cioè la bendata porta su molti hp però se ti devi affidare solo alla bendata non è sufficente se fai moob ml ecc..
                              Secondo me necro è obbligatoria per fare un war come si deve(questa è la mia opinione poi ognuno crea il pg come gli piace..)
                              Secondo me questa base nn è male per fare un war decente..

sword 120
                              tactics 120
                              bushido 120
                              anatomy-res spell 100
                              necro 70-100 (dipende dagli item)
                              spirit 100
                              chiva 70

Un'altra mia curiosità sarà levare anatomy per mettere res spell...poi si vedrà.

Commenta

Forse non hai capito bene Devirok: il template proposto da Luca utilizza la Breath of the dead che ha Hll 100% e quindi rende inutile Necromancy, dato che non si può superare il 100%.
                                Il ragionamento sarebbe utilizzare Heall come cura passiva per il veleno e in caso di fuga o spell dalla distanza mentre in fase di combattimento si addizionerebbe il Leech dell'arma.
                                Il problema di quel template ( proposto in forma differente in primis dal sottoscritto ) è il consumo di mana e l'inabilità di rigenerarne a sufficienza e per questo sarebbe richiesta Meditation oltre ad un buon apporto di Mr e lmc.

Commenta

Sto operando...
                                X