Realta'? Dung vuoi? Ma di che state parlando?
Provate a farvi un giro al posto di parlare a vanvera... mai visti i dung piu' pieni...
Amdir
Provate a farvi un giro al posto di parlare a vanvera... mai visti i dung piu' pieni...
Amdir

) spammando: "Ciao amico! Siamo la gilda Pincopallino (PnP), facciamo champ, dungeon, riuniuni in sede perchè fanno figo, balli di gruppo... Vuoi unirti a noi?". Una cosa del genere non la vedo da tanto tempo onestamente.
Ora devi fare domanda tu alla gilda, passare il test di ingresso, fare il colloquio... Fossi un nuovo player sarei poco incentivato, anche perchè questo gioco è poco intuitivo per uno che parte da zero. Secondo me il fix è un'occasione per spingere i GM delle piccole gilde ad ampliarle; che poi a livello di coinvolgimento e divertimento, le gilde giovani funzionano anche meglio delle grandi e consolidate (discorso opposto per il profitto).
Questo sezione per dubbi e domande dovrebbe essere anche un angolo dove i player possono scambiarsi consigli utili. Sono stato a Doom ultimamente e, oltre al fatto che è abbastanza vuota (gente, venite a Doom!!!!! xD), ho notato quanto è diventata utile la magia Dispel Evil, soprattutto in relazione al fatto che si viene targhettati molto. Secondo me i fix sono anche utili per il recupero di strategie, magie ed abilità che prima venivano un po' snobbate. :-/ Ho una domanda: ma l'efficacia della magia è condizionata dal livello di chiva o dal karma? Io ho chiva a 60, a volte mi riesce la magia ma non dà il risultato sperato.

Commenta