annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

limite oltre cui luck non conta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• limite oltre cui luck non conta

Ciau a tt,
    quando smisi di giocare c'era un limite oltre cui la luck non contava, mi spiego come se dopo i 1200 avere 1200 o 3 mmiliardi fosse uguale. mi sembra fosse sui 1200 qualcuno sa essere + preciso?
    Grazie
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Credo sia 1200, ma non so perché c'è un 1360 che mi frulla per la testa. Boh.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

io ho sentito un 1250 ma nn ne sono sicuro

Commenta

mah... rayan ha scritto questo:

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
        Luck è cappata a 1360, per quanto riguarda le formule quelle pubblicate sono sul sito di UOD.
        Quelle che nn sono né sul sito né sul forum vuol dire che nn le riveliamo.
        ma sul sito di OSI dicono così:

Is there a cap on luck??

There is currently no hard cap on luck - your luck is limited only by the items you can find and the skills/effects that you can add (see below.)
        non so se c'è differenza tra noi e OSI o se Rayan si è sbagliato

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
          -cut-
          Forse Rayan per "cap" intendeva il massimo raggiungibile con gli items con max luck che abbiamo per ora sullo shard.. Non so

Commenta

ritiro

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Forse Rayan per "cap" intendeva il massimo raggiungibile con gli items con max luck che abbiamo per ora sullo shard.. Non so
              non penso... io ho un'armor 1420... e non uso il cappelo luck 150, e non ho pezzi d'armor luck 140... secondo i miei calcoli con gli item e gli arte si puo' arrivare max a 1485
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Hai ragione però non so quando l'ha scritta quella cosa Rayan. Forse ancora non esistevano items per raggiungere il massimo raggiungibile attualmente.

Per curiosità, con quali pezzi hai fatto il conteggio?

- Juster Hat 150 luck
                - Armor of fortune 200 luck
                - Arma a una mano 140 luck
                - Scudo 140 luck
                - Equinox (o Eclipse) 95 luck
                - Lucky Necklace 200 luck
                - Sleeves 140 luck
                - Leggings 140 luck
                - Gloves 140 luck
                - Anello 100 Luck
                - Bracciale 100 Luck

=

1545 luck

Senza contare che da qualche parte avevo letto che è possibile che vengano implementati su OSI degli artefatti non riparabili che dovrebbero droppare i champ.. e fra questi se ben ricordo vi era qualche altro items con luck interessante.

Inoltre se vengono implementati anche questi, siamo a cavallo:
                http://www.uoguide.com/Etoile_Bleue
                http://www.uoguide.com/Novo_Bleue
                Ultima modifica di gramoz; 26-03-2009, 10:51.

Commenta

Mi sfugge lo scudo 140 luck....quale è?

Io ho fatto il conteggio con i 3 pezzi armor 140 + lucky necl 200 + fortune 200 + arma 140 + scudo (vesper) 80 + hat 150 + robe 95 + brace e ring 100+100 = 1485

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                    Oddio, che io sappia adesso gli scudi si possono trovare da loot anche con luck, sbaglio? Mi è capitato a volte se non sbaglio.. Se si ha l'immensa fortuna di trovarne uno con 100 luck da loot poi lo si incanta in gold (o in blood se è di legno) e se va a buon fine ti esce uno scudo con 140 luck. Correggettemi se sbaglio, è possibilissimo.

Commenta

Mai trovati scudi con luck

Commenta

Io ho fatto il conteggio con i 3 pezzi armor 140 + lucky necl 200 + fortune 200 + arma 140 + scudo (vesper) 80 + hat 150 + robe 95 + brace e ring 100+100 = 1485
                        corretto!
                        è lo stesso conto che viene a me ^_^

però ho letto che il calcolo della luck a mostro ucciso va a multipli di 100
                        ora non è chiaro se è la percentuale calcolata che va a multipli di 100 però poi conta tutto
                        o meno a voi l'ardua sentenza!

p.s.
                        Io ho notato dato di fatto dopo 1000 mostri uccisi a 1388 e 1000 uccisi a 1200
                        i loot cambiano!
                        magari non di potenza ma di quantità di abilità! e di numero di oggetti
                        *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***

*Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
                        **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
                        ***Arceri fatevi sotto NEW***
                        Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

Commenta

Per quanto riguarda gli scudi ho letto su Uoguide tempo addietro che con i kit runici da carpentiere in Hartwood craftando Wooden shield con il frost c'è cmq la possibilità di far saltar fuori un scudo luck 150 o addirittura 200, poi il resto dipende.

Commenta

non penso... io ho un'armor 1420... e non uso il cappelo luck 150, e non ho pezzi d'armor luck 140... secondo i miei calcoli con gli item e gli arte si puo' arrivare max a 1485

meraviglia cappello luck 150..quale è?è un arte o lo fai?
                            Originally Posted by Hinata
                            Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

Commenta

Originariamente inviato da skie22000 Visualizza il messaggio
                              meraviglia cappello luck 150..quale è?è un arte o lo fai?
                              Questo qua:
                              Jester Hat of Chuckles - UOGuide
                              Si prende con la cooperative collection, al vesper museum.

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              Oddio, che io sappia adesso gli scudi si possono trovare da loot anche con luck, sbaglio?
                              Chiedo cortesemente conferma ai gm perfavore.
                              Grazie

Commenta

Sto operando...
                              X