Premettendo che avevo(e ho tutt'ora) 47k in banca e il auto renewing insurance attivato chiedo spiegazioni come mai possa essermi sparito tutto e se si può far qualcosa x recuperare qualcosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Insure sparito
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
benvenuto nel club....prossime risposte che riceverai:Originariamente inviato da hakerdj Visualizza il messaggioPremettendo che avevo(e ho tutt'ora) 47k in banca e il auto renewing insurance attivato chiedo spiegazioni come mai possa essermi sparito tutto e se si può far qualcosa x recuperare qualcosa
non c'è nessun bug
errore umano
soldi finiti (non importa se dici che ne avevi in banca)
auto renewing insurance disattivo
pezzi non insurati
sei stato lootato
...........
e alla fine il verdetto:
non si può far nulla per recuperare qualcosa :P
per esperienza personale, ti consiglio di evitare azioni inquisitorie per capire che è successo e di rifarti la armour da capo...fai prima e rosiki meno!!!! :P[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
-
uff
il problema che ci ho speso(nn solo io anche mio fratello che mi ha aiutato nelle spese) kk x tutte le cose...
e dubito ke riesca a rifare l'armor daccapo
PS:Stavo dalle formiche a trammel un sec e son mortoOriginariamente inviato da AmdirSe vabbe'... troppo forti... troppo deboli... troppo cosi' cosi'...
Mobbastaveramentepero'! (cit.)
Amdir
Commenta
-
purtroppo le formiche sono diventate insidiose...con quel loro attacco acido....Originariamente inviato da hakerdj Visualizza il messaggiouff
il problema che ci ho speso(nn solo io anche mio fratello che mi ha aiutato nelle spese) kk x tutte le cose...
e dubito ke riesca a rifare l'armor daccapo
PS:Stavo dalle formiche a trammel un sec e son morto
se vuoi contattami stasera (dopo le 21) e vedo se ho qualcosa che ti può servire[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
hai poi lootato il tuo corpo?msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Nu ma era tutto insurato e con l'auto renewing insurance attivo quindi nn mi son preoccupato più di tantoOriginariamente inviato da AmdirSe vabbe'... troppo forti... troppo deboli... troppo cosi' cosi'...
Mobbastaveramentepero'! (cit.)
Amdir
Commenta
-
Ometto il nome ma lo asterisco in modo che il diretto interessato capisca.
Debug: 0x1873D "****n R****" died, insurance for 0x4088E2BF "BrightsightLenses": NOT paid!
0x4004124E "LeatherArms": NOT paid!
0x4072FB47 "RuneBeetleCarapace": NOT paid!
0x409C5339 "LeatherLegs": NOT paid!
0x401985A3 "WoodenShield": NOT paid!
0x404FE3E2 "GoldBracelet": NOT paid!
0x40304C0A "StitchersMittens": NOT paid!
0x401B6006 "Boomstick": NOT paid!
0x408FAA0F "GoldRing": NOT paid!
Al solito ci sono i bug, lo staff e' cattivo, bla bla bla, voi non commettete mai errori... Ennesima dimostrazione che devo perdere tempo per nulla.

Amdir
Commenta

Commenta