annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa è successo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa è successo?

Salve....ero sulla mia barchetta a macrare in mezzo al mare...ad un certo punto mi sono ritrovato un tizio sopra e io sospeso in aria a lato della barca e il mozzo non rispondeva ai miei comandi!
    Mi sono sloggato e mi sono riloggato, e mi sono ritrovato sulla terra ferma senza più la barca...e soprattutto non so proprio dove mi trovo!

Che è successo?

mmm può capitare a volte di ritrovarsi in mare... per il tizio non saprei dirti.

per tornare sulla barca basta che usi recall o sacred jurney sulla chiave.
    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
      per il tizio non saprei dirti
      Una volta entrato dentro la tua barca chiudi a chiave le planche oppure ci può entrare chiunque e fare brutti scherzi.

Commenta

non so... ma non è normale... sopratutto perchè sulla barca ha controllo il proprietario... a meno che non sia morto e che ci sia un altra persona viva, quindi il mozzo doveva rispondere...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Avevo sentito che il Tillerman risponde agli ordini di quello che è più vicino a lui.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

c'è un bug (non so se segnalato già, ma che mi è capitato più volte)... se incroci
            un altra barca, in un dato modo e soprattutto se una delle 2 barche è malridotta,
            le barche si incastrano una sull'altra e i PG possono passare facilmente da una barca
            all'altra,,,
            Xilef Blackrose
            NonnoMultimediale®

l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

Commenta

Originariamente inviato da NonnoMultimedial Visualizza il messaggio
              c'è un bug (non so se segnalato già, ma che mi è capitato più volte)... se incroci
              un altra barca, in un dato modo e soprattutto se una delle 2 barche è malridotta,
              le barche si incastrano una sull'altra e i PG possono passare facilmente da una barca
              all'altra,,,
              Quindi, una sorta di pirati?

Commenta

Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                Avevo sentito che il Tillerman risponde agli ordini di quello che è più vicino a lui.
                Solo se sulla barca non c'è il legittimo proprietario (che non è necessariamente colui che l'ha comprata, o piazzata in mare ma semplicemente chi ha la chiave nel backpack).

Commenta

Puoi fare Recall o Sacred Journey sulla chiave: in questo modo verrai teletrasportato sulla nave.

Commenta

Sto operando...
                  X