annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rilasciare pet 'aggressivi' davanti ai giocatori.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zendus Visualizza il messaggio
    4) Ulisse [PBM] posteggia il suo drake 'rosso' accanto a me e dà 2 volte il comando "all stay";
    5) Dopo essersi allontanato a debita distanza, rilascia il pet: (rosso: rosso appears to have decided that it is better off without a master!);
    6) Tento di salvarmi ma inevitabilmente muoio, come si può notare faccio page.
    Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
    cmq i Pbm sn troppo pro...ahsuahsua
    Essì..
    che fighi!

Commenta

Proprio in questo istante sta 'discordando' i pet che tento di tamare, ho fatto page da almeno 5 minuti e i GM che fanno? ASSISTONO?!
      Dopo mezz'ora sicuramente mi risponderà qualcuno dicendo: "mi dispiace ma dobbiamo assistere alla scena".

E poi non si degnano nemmeno di guardare gli screenshot..

Commenta

Un sentito grazie a Kiuzzo, spero la prossima volta di arrivare in tempo e fare un video anche se tutto ciò ha semplicemente dell'assurdo.

Rettifica per i GM sono passati 30 minuti e ancora non si è visto nessuno.. e sono pure primo in queue..

Commenta

Capisco le tue ragioni, ma ti consiglio di smettere di "uppare" il 3d se non vuoi incorrere in sanzioni, appena un GM sarà libero vedrai che ti risolverà il problema.

Vota per UODreams:
          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Se posti ancora per sta cosa vengo a rilasciarti il mio di pet...

Cmq, fai page, SE c'è un gm viene a vedere e SE vede l'altro che compie quell'azione lo jaila.
            I GM non sono li solo per fare page, hanno anche molto altro da fare e non sempre si riesce a fare tutto... specie a queste ore...

Grimlock

Commenta

Sto operando...
            X