a che serve questa Klistra? è una pixie (npc) che si trova a N/E del gate di yew (vicino alla waterfall)...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
klistra?
Comprimi
X
-
Serve per completare la quest per ottenere la spell "summon fey" di spellweaving credo (ma se non ricordo male quella sta a spirit)..
Forse è quella che è rimasta dalla famosa quest dell'implementazione del cu-sidhe?
Commenta
-
nessuna delle due... questa klistra sta vicino alla waterfall di yew (le waterfall che venne utilizzata per una vecchia quest di s.valentino)Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioServe per completare la quest per ottenere la spell "summon fey" di spellweaving credo (ma se non ricordo male quella sta a spirit)..
Forse è quella che è rimasta dalla famosa quest dell'implementazione del cu-sidhe?
Commenta
-
se è quella che sta nel prato dove pascolano i coniglietti colorati mi pare che molti mesi fa dopo averla vista ho fatto page per chiedere a cosa servisse e mi pare che mi abbiano risposto che non serviva a niente.
la frase è piena di se e ma perchè non mi ricordo bene, ma ho nella mente il ricordo che quella pixie non serva a nulla.
Commenta

Commenta