annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazioni sulla lan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi pare di vedere che in molti di voi c'è un po' di confusione quindi chiarisco qualche punto.

Innanzitutto, la LAN non vi permette di utilizzare altri account di altre persone solo perchè gli avete dichiarati; se venite trovati a utilizzare un altro account anche solo per andare a passeggio o per prendervi una caramella dalla sua banca venite sospesi entrambi e rischiate il ban.
    Quando fate la segnalazione LAN dovete mettere anche la motivazione della richiesta altrimenti viene respinta.
    Per un primo periodo rimane in waiting, con questo stato siete spesso sotto controllo log e siete in un periodo di valutazione della LAN alla fine del quale viene valutato in base a come avete rispettato le regole e ad altri controlli se convalidarla o meno.
    Se vi viene convalidata dovete ugualmente seguire il regolamento, altrimenti la LAN viene respinta.
    Se è respinta e voi loggate ugualmente da stesso ip venite bannati.
    Le LAN occasionali non vengono accettate, se volete trovarvi per una volta con gli amici a giocare mandate una mail a me o ad Amdir, non serve nemmeno la risposta da parte nostra, basta l'avviso; se invece vi trovate spesso assieme allora fate la segnalazione.
    Se uno ha una segnalazione vecchia che non utilizza più può mandarmi un pm per farsela deletare.
    Se avete un pc solo potete loggare uno alla volta e se vuole giocare l'altra persona dovete sloggare e attendere 30 minuti.
    Se avete due o più pc potete loggare assieme, se uno dei due vuole macrare l'altro slogga perchè la regola è fatta per permettervi di farvi divertire giocando assieme da una singola connessione, magari con un parente o con un amico, ma per GIOCARE non per stare away a fare risorse o altro.
    Troppo comodo stare a fare pvp o pvm col proprio account mentre l'altro raccoglie bod o fa risorse che poi vengono usati magari anche da voi.

Grimlock
    Ultima modifica di Grimlock; 05-09-2008, 16:24.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      E i punteggi chi li da'? E come? E come si scalano?

Irrealizzabile e troppo lavoro da farci dietro.

Ma se non sei online che controlliamo?

Amdir
      ogni tanto mi cibo

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
      Troppo comodo stare a fare pvp o pvm col proprio account mentre l'altro raccoglie bod o fa risorse che poi vengono usati magari anche da voi.

Grimlock
      ma è normale che ci si aiuti economicamente tra fratelli, cioè lo si fa anche in gilda il fondocassa.
      E due che stanno sotto lo stesso tetto reale non possono sostenere spese insieme?!?

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio

bhe se la metti così, allora posso dirti che mentre i miei fratelli fan pvm o pvp io perdo i soldi ke potrei fare con le ecru o con i bod perkè una regola me lo impedisce, "agevolando chi non ha una lan"...(e addirittura usiamo tutti e 3 pc diversi)

per amdir, che mi sono dimenticato di quotare:

amdir, i punti li dareste voi gm, si potrebbero fare dei controlli ogni tanto, prelevate i due o più utenti per 5, 6, 7 o quante volte vuoi, fai il controllo solito ke fate, arrivato all'ultimo controllo la lan può essere libera di macrare o fare quello ke deve...

la mia comq rimane una proposta, poi ovviamente sta a voi se prenderla in considerazione o meno...
        ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Spedire via fax un documento di entrambi (che non sia del papa o della mamma ) con un auto certificazione firmata che dice tipo " io sottoscritto nome e cognome fratello di nome cognome dichiaro di giocare a UO sul server UOD ecc...."
          Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
            Spedire via fax un documento di entrambi (che non sia del papa o della mamma ) con un auto certificazione firmata che dice tipo " io sottoscritto nome e cognome fratello di nome cognome dichiaro di giocare a UO sul server UOD ecc...."
            sono minorenne non firmo nulla

Commenta

io no e lo farei e cmq è un auto certificazione

Commenta

spedire il documento lo si può fare... il problema è appurare se dietro a una lan ci sono davvero 2 o più persone o un singolo con multi account...

ora funziona il sistema di individuazione delle lan, io dico solo di migliorarlo...

adesso io sono a lavoro, mio fratello starà giocando nelle LL o all'incrocio di brit, avrei potuto lasciare il pc mio acceso a macrare risorse... ma non posso... =P

Vendo Risorse Miner

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                  però adesso sto rosicando ke nn posso usare il miner quando gioca anke soltanto uno dei miei fratelli se sto away, perdendo così tante ecru citrine da vendere a Of Cove =P

mi rendo conto ke sia così il regolamento, quindi amen =)
                  Ma che Amen e Amen!!!! qua c'è un serio problema!! non si puo sovrassedere a questo fatto!!!

Tu devi essere abilitato a fare le mie gemme!!!
                  GM HELP ME!!!!!

Cmq posso darti una soluzione, metti il tuo script di mining e affidati a tuo fratello:
                  • Avvi lo script e lo metti in pausa(ogni buon miner ha uno script che permette di essere messo in pausa grazie a un menù)
                  • Quando tuo fratello si ferma di fare pvp ed esce con una donna riattiva lo script
                  • Lo rimettera in pausa quando vorra giocare.
                  Cosi perderai molte meno risorse...

L'unica altra soluzione è uccidere tuo fratello o trovargli un altro vizio... regalagli un mese di Game su W0W cosi hai eliminato un concorrente...
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

che centra scusami? spedire un documento OK ma secondo me l'auto certificazione FIRMATA è d'obbligo. lo dico a discapito mio perche comunque io e mia sorella giochiamo lei purtroppo è libera la sera quando io devo fare minerali ergo lei non gioca. e NOI abiamo gia mandato un documento a gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      Ma che Amen e Amen!!!! qua c'è un serio problema!! non si puo sovrassedere a questo fatto!!!

Tu devi essere abilitato a fare le mie gemme!!!
                      GM HELP ME!!!!!

Cmq posso darti una soluzione, metti il tuo script di mining e affidati a tuo fratello:
                      • Avvi lo script e lo metti in pausa(ogni buon miner ha uno script che permette di essere messo in pausa grazie a un menù)
                      • Quando tuo fratello si ferma di fare pvp ed esce con una donna riattiva lo script
                      • Lo rimettera in pausa quando vorra giocare.
                      Cosi perderai molte meno risorse...

L'unica altra soluzione è uccidere tuo fratello o trovargli un altro vizio... regalagli un mese di Game su W0W cosi hai eliminato un concorrente...

il fumo va bene come vizio? na poco impegnativo...

Miner Scorna rulez...
                      il problema è ke mio fratello è a casa quando nn ci sono io e spesso è a casa anche quando ci sono io...

se sta a casa da buon nerd sta fisso su ultima, quindi sprecherei solo corrente a tenere lo script in pausa...

quando ci sono io... gate di brit o incrocio o qualcosa del genere a difendere insure e punkte...

che centra scusami? spedire un documento OK ma secondo me l'auto certificazione FIRMATA è d'obbligo. lo dico a discapito mio perche comunque io e mia sorella giochiamo lei purtroppo è libera la sera quando io devo fare minerali ergo lei non gioca. e NOI abiamo gia mandato un documento a gwineth

eh!! e quindi?? mandato il documento puoi fare quello che vuoi? no! è di questo ke cerco di discutere...

cmq occhio a nn tirare fratelli fuori dal cappello come degli illusionisti...
                      p.s.: ho saputo di alcuni utenti "sgamati" dai gm per multi account, come godooo
                      Ultima modifica di wizard666; 05-09-2008, 20:00.

Vendo Risorse Miner

Commenta

io sono pulito come l'acqua limpida visto che entrambi gli account (sia mio che di mia sorella) sono premium e ripeto abbiamo perfino mandato le nostre cdi e cod fisc alla epyx spa

Commenta

leggendo questa discussione mi sorge un dubbio... io tempo fa feci una segnalazione x una lan visto ke io vivendo in un residence mi collego tramite un router pubblico. Ora non capendo nulla di pc mi viene spontaneo chiedere: non avendo idea di quello che fanno tutti gli altri che abitano nel mio stesso palazzo, se qualcuno si collegasse ad ultima avrei dei problemi?

Commenta

Neppure il post di Grim vi e' bastato?

Cerco di spiegare con un esempio perche' non e' fattibile:

Comincio a giocare a UOD, mi piace ma voglio fare soldi... Chiedo a tutti e 3 i miei fratelli di farsi account e di mandare l'autocertificazione, anche se in realta' non giocheranno mai. Lascio i 3 account "bonus" a macrare tutto il giorno mentre io gioco e nessuno mi puo' dire nulla.

In pratica? Proposta bocciata!

@biscottino84: non ti preoccupare, non siamo cosi' stupidi, facciamo controlli approfonditi

Amdir

Commenta

cmq amdir si vede subito se hai un account "bonuis" come dici tu...nessun pg pvm o pvp solo worker o bod gather e sopratutto con easy uo 24h/7g

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Neppure il post di Grim vi e' bastato?

Cerco di spiegare con un esempio perche' non e' fattibile:

Comincio a giocare a UOD, mi piace ma voglio fare soldi... Chiedo a tutti e 3 i miei fratelli di farsi account e di mandare l'autocertificazione, anche se in realta' non giocheranno mai. Lascio i 3 account "bonus" a macrare tutto il giorno mentre io gioco e nessuno mi puo' dire nulla.

In pratica? Proposta bocciata!

@biscottino84: non ti preoccupare, non siamo cosi' stupidi, facciamo controlli approfonditi

Amdir

Capito, ma i controlli lan li fate per questo... non è che tutte le volte ke mi avete portato in jail o nelle green acres e mi avete kiesto di correre uno in un senso e uno nell'altro, o di parlare contemporaneamente sia io che mio fratello avete beccato il caso fortuito in cui mio fratello mi può paraculare(mi avete controllato 5 o 6 volte...)... ci avete sempre prelevato quando giochiamo entrambi e ognuno era in posti diversi, oppure facevamo pvp assieme, ma insomma io tutte le volte ke mi avete controllato ero apposto... e poi nn è detto ke perkè siamo fratelli mettiamo i check assieme, e questo vale per molti... io ho una casa,i miei fratelli un altra ancora... sapete ke noia nn poter sparrare una combat neanche con altre persone del game?! oppure macrare taming... ma avete mai macrato taming dovendo stare davanti al pc ... non posso neanche obligare i miei fratelli a staccare da UO perchè devo macrare io...

Io non dico di eliminare il regolamento, ma solo di renderlo sotto un certo punto di vista più flessibile... ho anche proposto di aumentare i controlli e le fasi di controllo...

non getterei la proposta subito nel cestino... chiedo solo un minimo di dialogo.

i furbi ci sono, lo so, vi capisco... ma credo sappiate pure che molte persone che hanno una lan o molte che hanno solo multi account, ve l'hanno fatta in barba fino ad ora, macrando risorse away o sparrando combat...

=)
                                Ultima modifica di wizard666; 06-09-2008, 09:56.

Vendo Risorse Miner

Commenta

Sto operando...
                                X