annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco gilda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco gilda

    Salve, è molto ke nn gioco e mi sento spaesata con tutte ste cose nuove... ho bei pg tutti skillati e soppati, del resto ho l'account da quasi 4 anni, da sola nn ce la faccio a capire tutte le novità.. e poi ke noia da sola...

    -tamer/mago/bardo
    -fishing/cuoco
    -sarto
    -ladro
    -arcere (pg premium)
    -macer

    Mi aiutate x favore?

  • #3
    grazie!!!! però io nn uso icq ho msn e mi kiamo bubble733.

    Commenta


    • #4
      bubble73.... ho messo un 3 di troppo... lol..

      Commenta


      • #5
        Originariamente inviato da crimy Visualizza il messaggio
        Salve, è molto ke nn gioco e mi sento spaesata con tutte ste cose nuove... ho bei pg tutti skillati e soppati, del resto ho l'account da quasi 4 anni, da sola nn ce la faccio a capire tutte le novità.. e poi ke noia da sola...

        -tamer/mago/bardo
        -fishing/cuoco
        -sarto
        -ladro
        -arcere (pg premium)
        -macer

        Mi aiutate x favore?
        stai attenta a non aver mai lamerato neanche un libro vuoto se no le gilde importanti non ti prendono, d'altronde sono tutte molto superficiali, ti conviene entrare in una piccola gilda per cominciare.

        Commenta


        • #6
          dimmi indirizzo msn x intero.
          ps: occhio a creare tanti post, se devi correggere il precedente usa il tasto edit, qualcuno dello staff potrebbe richiamarti.

          Commenta


          • #7
            no tranquillo nn ho mai lamerato, sono stata gildata con i pp, eos,tmg... ma ho perso tutti gli amici e contatti e poi è passato troppo tempo. all'inizio ero con una bella gilda cds ke però ora nn c'è più, nn gioca più nessuno di tutti quelli ke conoscevo.. è x questo ke avevo smesso di giocare, e sinceramente qui è sempre peggio...
            bubble73@libero.it

            Commenta


            • #8
              ciao

              sei stata TMG?mhm ora come ora nn mi viene pensato chi sei,però molto probabilmente ci siamo conosciuti dato che è molto tempo che gioco con i TMG.

              Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

              Commenta


              • #9
                si sono stata tmg con il tamer ira e il sarto priscilla ti dice qualcosa? poi nn ho giocato x molto, almeno un annetto e nn trovo + nessuno ... ke tristezza... la cosa più brutta è ke sono tornata niubba, nn so + un cavolo devo assolutamente rimettermi in pari e l'unico modo è far parte di una gilda...

                Commenta

                Sto operando...
                X