annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema login (non ne esco)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema login (non ne esco)

    ciao a tutti.

    Non riesco ad entrare in ML.
    Attraverso razor, arrivo alla schermata verifying account e si blocca.
    Se uso il louncher non ne parliamo, si blocca subito.
    Non capisco perchè, anche perchè KR mi parte benissimo.

    grazie a chi mi potrà aiutare.

  • #2
    pure a me non entra. stesso problema

    Commenta


    • #3
      Probabilmente è down.

      ~ Icq - MSN in Profilo ~

      Commenta


      • #4
        no comment... 6/7 volte di down ieri...... oggi magari nn si logga del tutto
        Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
        https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
        http://www.revivalaion.com/

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sacrograal Visualizza il messaggio
          no comment... 6/7 volte di down ieri...... oggi magari nn si logga del tutto
          Dai su, non polemizziamo

          I down sono spesso una tappa obbligata ogni volta che ci sono nuove implementazioni ^^

          E pensa che i GM si stanno adoperando per poterti farti giocare

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Dai su, non polemizziamo

            I down sono spesso una tappa obbligata ogni volta che ci sono nuove implementazioni ^^

            E pensa che i GM si stanno adoperando per poterti farti giocare
            duku... nn sto polemizzando ho solo dato un mio parere...... ke ti credi... uno dice una cosa e tu subito a difendere i gm in qualsiasi post? lekkino!!!!! io nn ho fatto nomi di gm e nn gm lo so benissimo ke loro di sicuro stanno cercando di sistemare le cose
            Ultima modifica di Sacrograal; 25-05-2008, 09:02.
            Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
            https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
            http://www.revivalaion.com/

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sacrograal Visualizza il messaggio
              duku... nn sto polemizzando ho solo dato un mio parere...... ke ti credi... uno dice una cosa e tu subito a difendere i gmin qualsiasi post? lekkino!!!!! io nn ho fatto nomi di gm e nn gm lo so benissimo ke loro di sicuro stanno cercando di sistemare le cose
              Beh però indirettamente dicendo "no comment.." "non si gioca del tutto.." non è una critica? A me sembra di si, perchè se la colpa non la dai a loro non capisco a chi la potresti dare...

              E comunque, dirmi "lekkino" è un pò siocco
              Gioco da più di 4 anni, sono collaboratore, spesso e volentieri parlo con quelli dello staff e con alcuni ho molta confidenza, mi sento di difenderli perchè so quanto si fanno il mazzo per le quest, per li script, per controllare ogni page e cavolate varie, a gratis, e non per ottenere qualcosa, anche perchè non ne ho bisogno

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                Beh però indirettamente dicendo "no comment.." "non si gioca del tutto.." non è una critica? A me sembra di si, perchè se la colpa non la dai a loro non capisco a chi la potresti dare...
                NON è una critica ti ripeto.. nn ho nominato i GM.... a ki do la colpa? Magari al tempo ke fa saltare la corrente elettrica a volte (sai i temporali... fulmini, ecc, conosci?).. quindi mi fai il piacere di nn continuare a insinuare ke do IO colpa ai gm...
                Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
                https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
                http://www.revivalaion.com/

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Sacrograal Visualizza il messaggio
                  NON è una critica ti ripeto.. nn ho nominato i GM.... a ki do la colpa? Magari al tempo ke fa saltare la corrente elettrica a volte (sai i temporali... fulmini, ecc, conosci?).. quindi mi fai il piacere di nn continuare a insinuare ke do IO colpa ai gm
                  Come vuoi, comunque siamo palesemente OT, se non hai bisogno di consigli, e vuoi continuare a chiccherare di queste cose, c'è icq/PM

                  Commenta


                  • #10
                    xò è strano.... dal sito...
                    Server: UP
                    PG online: 124
                    Accounts: 4331
                    Premium: 257
                    Visite: 11152491


                    Ma forse si è bloccato pure quello :P

                    ICQ 442-712-910

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Sacrograal Visualizza il messaggio
                      duku... nn sto polemizzando ho solo dato un mio parere...... ke ti credi... uno dice una cosa e tu subito a difendere i gm in qualsiasi post? lekkino!!!!! io nn ho fatto nomi di gm e nn gm lo so benissimo ke loro di sicuro stanno cercando di sistemare le cose.

                      NON è una critica ti ripeto.. nn ho nominato i GM.... a ki do la colpa? Magari al tempo ke fa saltare la corrente elettrica a volte (sai i temporali... fulmini, ecc, conosci?).. quindi mi fai il piacere di nn continuare a insinuare ke do IO colpa ai gm...
                      *
                      Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                      Beh però indirettamente dicendo "no comment.." "non si gioca del tutto.." non è una critica? A me sembra di si, perchè se la colpa non la dai a loro non capisco a chi la potresti dare...

                      E comunque, dirmi "lekkino" è un pò siocco
                      Gioco da più di 4 anni, sono collaboratore, spesso e volentieri parlo con quelli dello staff e con alcuni ho molta confidenza, mi sento di difenderli perchè so quanto si fanno il mazzo per le quest, per li script, per controllare ogni page e cavolate varie, a gratis, e non per ottenere qualcosa, anche perchè non ne ho bisogno
                      ieri se non fosse crashato 7 volte avrei avuto più di 10000 risorse che macravo e adesso ne ho solo 3000,un pò mi sto stufando , ovviamente non dò la colpa a nessuno anche se mi piacerebbe molto.
                      sentiamo, tu dai crash cos'hai perso? se non hai perso niente, ormai per te è facile dire bravi bravi grazie per il lavoro, mettetecela tutta , e ci credo che non rosiki , perchè il problema non ti tocca.
                      Però io ieri ho macrato risorse tutto il girono (tranne per fare la maratona) e un pò ho rosikato perchè mi sono visto il lavoro in fumo.
                      Ovviamente come ho scritto non dò la colpa a nessuno, e te duku devi sempre difendere i gm con la spada in mano, disicuro non è stato dio inserire tutti quegli script nel server e farlo crashare.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                        Come vuoi, comunque siamo palesemente OT, se non hai bisogno di consigli, e vuoi continuare a chiccherare di queste cose, c'è icq/PM
                        Come vuoi... allora battaglia verbale su icq
                        Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
                        https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
                        http://www.revivalaion.com/

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Sacrograal Visualizza il messaggio
                          Come vuoi... allora battaglia verbale su icq
                          battaglia pvp 1vs1 su icq? attenti che nn crashi il server....

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                            cut
                            Ma che è stamani?
                            .. comunque i fix sono necessari, per migliorie, per introdurre cose nuove.. devono metterli, per far progredire il gameplay
                            E comunque, ieri mi sono ritagliato un pò di tempo proprio per la maratona, e ho perso un Void e una Ornate che mi serviva (gli avevo droppati dal PAroxy, e anche liìtempo perso tra reagenti e Boss), quindi non è che mi sia proprio divertito.. Ma va bene così, dai, semmai giocherò oggi, e mi rifarò ^^
                            Comuqnue fuser, con Myr sto già parlando su icq, se vuoi contattami anche tu, sono sciocchezze ^^

                            E poi non voglio prendere un bollino, per me che sono collaboratore sarebbe peggio di quello che ha fatto Cove (in signa)
                            Ultima modifica di Duku; 25-05-2008, 09:38.

                            Commenta


                            • #15
                              Per la precisione il server e' crashato 10 volte in 3 giorni, abbiamo implementato KR ed un pacco di migliorie di codice a livello del core per ottimizzazioni e risparmio (ora i save sono piu' di 100mb in meno), senza contare nuove implementazioni e quant'altro... e' umano che il server crashi...

                              Se preferite possiamo anche non implementare piu' nulla, cosi' il server non crasha e ognuno si tiene le belle risorse macrate... anzi... potremmo anche vietare il macraggio risorse, cosi' se crasha non c'e' chi piange per un po' di minerale perduto.

                              Amdir, il deluso.

                              EDIT: IERI E' CRASHATO 3 VOLTE, NON 200

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X