annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi talismani per polimorfare con ninja

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovi talismani per polimorfare con ninja

    ho alcune domande al riguardo
    1) nellla forma di cu sidhe che permette di autobendarsi servono healing e anatomy?
    2)nella forma furret che ti da +10 stealing come fai a rubare se non puoi utilizzare skill da polimorfato?:\

    p.s come mai il cu sidhe e il reptalon non possono correre veloce come la wolf form?dopotutto si casta con 60
    Ultima modifica di LK9999; 22-05-2008, 21:54.

  • #2
    1) non serve nessuna skill e mi pare che nn influenza la quantità di hp recuperati.

    2) è l'unica forma che ti permette di rubare in animal form.

    Commenta


    • #3
      quindi se fossi gm healing e anatomy la bendata del cu sidhe non cambia gli hp curati.
      la velocita della bendata è sempre basata sulla dex?
      ho fatto poi alcune prove con un amico polimorfato in reptalon e mi pare di avergli rispedito indietro qualche breath, qualcuno puo confermare la cosa?

      (resta cmq sgrava la forma cu sidhe perkè ci si puo bendare di proprio anke durante la bendata data dal polimorf cu sidhe :P)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
        quindi se fossi gm healing e anatomy la bendata del cu sidhe non cambia gli hp curati.
        già

        la velocita della bendata è sempre basata sulla dex?
        no

        ho fatto poi alcune prove con un amico polimorfato in reptalon e mi pare di avergli rispedito indietro qualche breath, qualcuno puo confermare la cosa?
        cosa intendi?

        Commenta


        • #5
          praticamente io ero in forma cu sidhe, lui in rept form; ha cominciato a picchiarmi per vedere come mi curavo, gli sono scappati un paio di breath e dopo un po da me(sempre in cu sidhe form) mi sono partiti due breath verso di lui e gli ho fatto danno

          Commenta


          • #6
            CURIOSITA':
            il cushia corre veloce come un dragone piu o meno
            da cushia non si puo castare ne fare abilita primarie e secondarie
            il cushia non puo essere dismontato
            il cushia si cura di 15 hp a botta da solo con le bende
            se hai anke healyng e anatomy si aggiunge
            Queste sono tutte informazioni k sono riuscito a racimolare per luna
            Ultima modifica di djstanzetta; 24-05-2008, 11:47.

            Commenta


            • #7
              Corre come un umano.

              Sinceramente quando ho fatto dei test su osi nn mi pareva che influenzasse niente healing e anatomy...

              Commenta


              • #8
                io vorrei più informazioni sulla ferret form. è utile per i ladri? la velocità è normale o aumentata? a cosa serve principalemente?

                e per quanto riguarda la reptalon form: quanti danni fa? velocità normale oppure? altre abilità particolari?

                grazie mille.

                Commenta


                • #9
                  La ferret form nn l'ho mai provata, ma direi che è molto utile visto che ti permette di rubare in forma animale, essendo molto piccolo in luoghi ristretti credo sia veramente utile...la velocità credo proprio sia quella di un umano altriementi sarebbe troppo forte

                  La reptalon form quando l'ho provata su osi era velocità umano e ogni 10 secondi breath che faceva danno max 20 anche se nn so da cosa dipenda, probabilmente dalle res.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X