annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uokr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uokr

    Salve ragazzi ho un problemino con uokr ho scaricato il file di setup dal link presente nella pagina iniziale del sito di uodream ma quando cerco di scompattarlo mi dice che è danneggiato ho già letto il post fatto qualche giorno fa da un altro utente ed ho anche provato a risolverlo seguendo il consiglio nella risposta al post ma niente mi dice sempre chi il file è danneggiato come posso fare per trovarlo sano??
    Per favore rispondete perchè ho visto gli screen del gioco ed è meraviglioso voglio giocarci subito grazie mille.
    Ultima modifica di mago-nero; 11-04-2008, 02:17.

  • #2
    Io le ho provate tutte ho installato 6 programmi x scompattare ma nada....

    ho scaricato pure + volte kr ma tutti danneggiati....

    alla fine ne ho scompattati 2 e ne ho creato 1 copiando i file mancanti....
    io avevo un errore sui file data... ne devono essere 13 ^^'

    ICQ 442-712-910

    Commenta


    • #3
      Avete provato con 7zip o con la decompressione di xp?

      Amdir

      Commenta


      • #4
        la decompressione di xp l'ho provata ma nada.... quella con 7zip nn mi ricordo ma non credo...
        Kmq credo che essendo molto grosso il file è probabile che durante il download si danneggi qual cosa... (riflessioni mie, visto che nn capisco na mazza di ste cose)

        Con il doppio download ho sistemato tutto e ho visto sto stupendo giochino :P

        Ps Complimenti Staffo!!!

        ICQ 442-712-910

        Commenta


        • #5
          Questo sito potrebbe essere utile a chi ha problemi nel download dasl link del sito uodreams:

          http://www.uoherald.com/kingdomreborn/gamefiles/

          Commenta


          • #6
            provo a dirti come ho fatto io con l'aiuto di quel santo di Larhalt!!
            spero di ricordare perchè diciamo che ho un po' smanettato quindi non è che ricordo tutte le fasi.

            innanzitutto ho scaricato il file direttamente dal sito di uokr.
            quando provavo a szipparlo mi dava errore.
            allora ho fatto click col destro sul file zippato, apri con - programma - e dentro la lista dei programmi ho cercato nel browser e sono andata su WINNT - e ho cercato un file che si chiama Explorex.exe. cliccato su questo file explorer.exe, e ho aspettato tipo 5 minuti che il pc elaborasse. finito di elaborare mi ha aperto la finestra di winzip (ultima versione) e mi ha dato tutti i file ancora mezzi zippati nell'elenco. li ho selezionati tutti (anche quelli senza icona di zip) e ho detto estrai in .. scegliendo la cartella dove volevo estrarli. ed ha funzionato. sono stati estratti dopodichè ho istallato doppiocliccano sull'apposito file exe.

            spero di aver ricordato tutte le fasi^^



            icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

            Commenta

            Sto operando...
            X