Dato che gli arcieri non ci sono, quale skill dovrei impostare durante la creazione di un PG Personalizzato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Classe Arciere
Comprimi
X
-
io metterei archery e bushido inizialmente...poi chiva traini a 33 e te la macri con una lrc...
anke xke io un archer ce lo vedo bene cn bushido...poi dipende da ke voi fa...Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Si, parti con arc e bushido...poi le skill tipo anatomy e tactics salgono da sole....train chiva e macri con lrc come han gia detto
Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich
"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
Commenta
-
Perchè bushido no!Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggioio metterei + archery e healing dato che -cut- è scocciante macrarla..
E' più veloce una tartaruga che corre di dorso!
Ritornando in, metti archery e bushido a 50!
Commenta
-
ma se vuole iniziare a giocare con il pg non skillato senza heal nn puòOriginariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioPerchè bushido no!
E' più veloce una tartaruga che corre di dorso!
Ritornando in, metti archery e bushido a 50!
up x 50 arch 50 heal
- nuovo icq : 442149577
Commenta
-
Credi di essere l'unico che colpisce a distanza? :POriginariamente inviato da JimRaynor Visualizza il messaggioSapendo che sono uno che colpisce a distanza, credo che il Healing non serva a molto...
Consiglio healing, che tra le 3 proposte è la più difficile da alzare...
Bushido fino a circa 80 sale veloce... il problema arriva dopo.
Chivalry è ancora più veloce di bushido.
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Oh si!Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggioma se vuole iniziare a giocare con il pg non skillato senza heal nn può
perchè con 50 archery, 30 tactics e anatomy prenderà un sacco di loot!
Io sono per il "PRIMA skilla e POI inizia a giocare".
Quindi le cose sono due:
1) Skilli il pg mentre ci giochi: 50 archery, 50 healing
2) Skilli il pg e POI ci giochi: 50 archery, 50 bushido
Chivalry sale come un razzo e in mezza giornata, se parti dal teach, sei a 70 (che basta e avanza).
Commenta

Commenta