dubbio template worker :)
Comprimi
X
-
guarda, nella sezione script di questo forum c'è questo script che io ritengo il migliore
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=466400
non è affatto complicato, devi solo avere un libro con delle rune di luoghi dove si puo' minare, e arrivi a 100 in poche ore.
e poi mi sembra che il link che riporta lo scripter cotenga tutte le indicazioni per settarlo.Commenta
-
Grazie per la drittaguarda, nella sezione script di questo forum c'è questo script che io ritengo il migliore
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=466400
non è affatto complicato, devi solo avere un libro con delle rune di luoghi dove si puo' minare, e arrivi a 100 in poche ore.
e poi mi sembra che il link che riporta lo scripter cotenga tutte le indicazioni per settarlo.
Solo mi sono un po' scoraggiato quando nei requisiti ho letto della necessita' d'avere una casa
Commenta
-
mi sembrava ci fose anche l'opzione che ti mette le cose in banca. comunque, ti basta mettere un terreno di quelli minimi, una forgia e una cassa.
i terreni piccoletti non è che costano tantissimo.Commenta
-
Lo script l'ho scaricato, solo che richiede la risoluzione massima di 800x600
Mi prende male
Ho provato ad impostare la macro su F1 inq uesto modo:
last object
wait for target
target self
Poi lancio o uoloop impostato su F1 o uominer, nella striscia window metto uoitalia.
Ma quando faccio partire uno dei due prg mi compare la scritta "you cant mine that".
Idem con patate se faccio partire la macro diretamente da F1.
E non capisco il perche'
Commenta
-
Commenta
-
quando io non conoscevo l'utilità di easy uo perchè ero tanto prigra da non impegnarmici, ho macrato mining a mano così:
prima macro:
"doppioclic sulla pala o sulla picozza" semplicissima (magari ci metti una pausa alla fine di 1 secondo ossia 1000 millesecondi).
seconda macro:
doppioclic sulla pala o picozza, imposti il targhet come last target e metti una pausa di 1800 (un secondo e 8)
assegni un tasto ad ognuna delle due macro.
con la prima manualmente scegli il target (ossia la roccia da scavare). una volta individuato un punto dove effettivamente si scava, lanci la seconda che ovviamente ti picona sempre nello stesso punto, finchè non finisce il metallo.
finito il metallo in quel punto, usi ila prima macro per individuarne un'altro e poi ci lanci la seconda macro, ecc.
ti incollo le mie macro che se vuoi puoi copiare nel blocco note e salvare nella cartella "macros" di razor.
prima macro (mi pare che io usavo le shovel, ma se vuoi usar le picozze basta che fai re-target sulla riga corrispondente):
Assistant.Macros.DoubleClickTypeAction|3898|True
Assistant.Macros.PauseAction|00:00:01
Assistant.Macros.WaitForTargetAction|30
seconda macro (stesso discorso per le picozze):
!Loop
Assistant.Macros.DoubleClickTypeAction|3898|True
Assistant.Macros.WaitForTargetAction|30
Assistant.Macros.LastTargetAction
Assistant.Macros.PauseAction|00:00:01.8000000
puoi anche impostare l'opzione di razor "auto posa minerali pesci legna..." in modo che il ferro minato ti cade direttamente a terra e non devi perdere tempo a scaricarlo.
speriamo che ci capisci qualcosa, sono un po' sconfusionata^^.Commenta

avevo sentito che serviva la skill effettiva ma le mie fonti non erano corrette. Io non ho ancora finito tutte le skill quindi ho il template in mente solo teoricamente.

Commenta