annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio template worker :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio template worker :)

    Eccomi qui, a tediarvi ancora.

    Ho letto una pila di roba cosi per i template sui worker... ed ho trovatro questi due in modo ricorrente:

    Template 1

    KILLS:

    Tailoring: 100
    Blacksmithy: 100
    Carpentry: 100
    Tinkering: 100
    Musicianship: 45
    Magery: 75
    Mining: 100


    STAT:

    Strength: 125
    Dexterity: 10
    Intelligence: 90

    Template 2

    Tailor 120
    Black 120
    Carpenty 100
    Tinkering 100
    Arms Lore 100
    Magery 60
    Music 45

    La differenza mi e' parso di capire sta tutta in arms lore.
    Mi pare brutto avrere un black senza mining no?

  • #2
    Tailoring 120 e Arms lore 100 sono fondamentali per un worker....
    MaxBlack

    ICQ : 380-171-578

    Commenta


    • #3
      [scusate doppio post]
      Ultima modifica di WarezSan; 25-02-2008, 22:29.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da _giannoccoli_ Visualizza il messaggio
        Tailoring 120 e Arms lore 100 sono fondamentali per un worker....
        Potrei procedere cosi:

        Tailor 120
        Black 120
        Carpenty 100
        Tinkering 100
        Arms Lore 100
        Magery 60
        Mining 100

        Music per il momento potrei lasciarla stare?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da WarezSan Visualizza il messaggio
          .........
          Music per il momento potrei lasciarla stare?
          Se non erro music serve solo per craftare strumenti con carpentry, quindi se non ti interessa la puoi tranquillamente levare.

          Edit: non so se si lega a tinkering visto che non l'ho ancora alzata 'sta skill.

          Vota per UODreams:
          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

          Commenta


          • #6
            Music serve solo per fare gli strumenti slayer se non ti interessano puoi anche non mettere la skill.

            Magery ti serve almeno a 75 se vuoi fare pentagrammi, abbatoir e roba del genere con carpentry

            Commenta


            • #7
              Con skill cap 720
              120 tailor
              120 black
              100 arms lore
              100 tinker
              100 mining
              80 magery

              N.B. se hai skill cap inferiore a 720 togli quei punti a magery e usa un tome e un alchemist bauble

              poi a scelta :
              100 bowcraft
              100 alchemy
              100 cooking
              100 carpentry
              100 lumberjaking
              ...

              stat:
              125
              30
              70

              l'ultima skill dipende cosa ci fai tu col worker scegli bene ciao
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                Con skill cap 720

                N.B. se hai skill cap inferiore a 720 togli quei punti a magery e usa un tome e un alchemist bauble
                L'unico problema è che le skill devono essere affettive per craftare, quindi se vuoi mettere 100 carpentry e fare roba magica devi avere 75 di magey senza monili...

                Comunque sono appunto 4 cose per cui serve quindi puoi anche fregartene. Se il worker lo fai per farti un'equip ti consiglio di metterci bowcrafting... i runici sono in arrivo!

                Commenta


                • #9
                  Scusate la domanda ma arms lore a che serve? Ai tempi miei era una skill inutile...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
                    L'unico problema è che le skill devono essere affettive per craftare, quindi se vuoi mettere 100 carpentry e fare roba magica devi avere 75 di magey senza monili...

                    Comunque sono appunto 4 cose per cui serve quindi puoi anche fregartene. Se il worker lo fai per farti un'equip ti consiglio di metterci bowcrafting... i runici sono in arrivo!
                    per quanto riguarda Pentagramm e abbatoir io non ho magery effettiva, ma raggiungo il minimo richiesto per craftarli grazie ai monili e allo spellbook.
                    inoltre avere 75 di magery o avere 120 è indifferente nel calcolo della percentuale di riuscita di questi oggetti poichè la skill primaria interessata da questi oggetti rimane carp. e quindi il max di percentuale di riuscita la ottieni solo con carpetnery a 100 e il talismano +30.
                    (gli altri 2 oggetti ora non li ho presenti quindi non so^^).


                    per rick68 ARMS LORE è diventata importante perchè se la hai a 100 ti aumenta di 5 punti le resistenze degli item che crafti e poi altre cose che ignoro poichè non sono molto esperta, ma sicuramente qualcuno te le approfondirà.
                    Ultima modifica di quatta-quatta; 26-02-2008, 12:04.



                    icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                      per quanto riguarda Pentagramm e abbatoir io non ho magery effettiva, ma raggiungo il minimo richiesto per craftarli grazie ai monili e allo spellbook.
                      inoltre avere 75 di magery o avere 120 è indifferente nel calcolo della percentuale di riuscita di questi oggetti poichè la skill primaria interessata da questi oggetti rimane carp. e quindi il max di percentuale di riuscita la ottieni solo con carpetnery a 100 e il talismano +30.
                      (gli altri 2 oggetti ora non li ho presenti quindi non so^^).
                      Ma meraviriglia.... quindi mi confermi che non serve la skill effettiva? Avevo sentito il contrario e già mi stavo disperando....

                      Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                      per rick68 ARMS LORE è diventata importante perchè se la hai a 100 ti aumenta di 5 punti le resistenze degli item che crafti e poi altre cose che ignoro poichè non sono molto esperta, ma sicuramente qualcuno te le approfondirà.
                      Ogni 20 punti di arms lore aumentano di 1% le resistenza della armature e il bonus di damage increase delle armi crafatate. Motivo per cui un umano anche senza arms lore fa un'arma exceptional DI 36 mentre un elfo DI 35.

                      Commenta


                      • #12
                        N.B. non per sboronare ma se parlo di un template che uso e xkè ne conosco tutti gli aspetti...inutile provare a corregermi

                        xD

                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                        #LILITHNONMOLLARE

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Con skill cap 720
                          120 tailor
                          120 black
                          100 arms lore
                          100 tinker
                          100 mining
                          80 magery

                          N.B. se hai skill cap inferiore a 720 togli quei punti a magery e usa un tome e un alchemist bauble

                          poi a scelta :
                          100 bowcraft
                          100 alchemy
                          100 cooking
                          100 carpentry
                          100 lumberjaking
                          ...

                          stat:
                          125
                          30
                          70

                          l'ultima skill dipende cosa ci fai tu col worker scegli bene ciao
                          Grazie a tutti

                          Ho un dubbio sulle stat.

                          Nella guida c'e' scritto che e' bene per alzare str bloccare tutte le skill tranne wrestling.

                          Ma facendo un worker a me wre non serve, non rischio di mangiarmi punti nelle altre skill?

                          Come mi consigliate di porcedere? macrare le skille poi alzare le stat?

                          Commenta


                          • #14
                            quando macri le stat, si bloccano tutte le skill tranne quella che solecita la stat che devi alzare.
                            in realtà la skill la metti in salita, ma bloccando tutte le altre, la skill (in questo caso wrestling) non sale, e sale la stat che hai scelto di un punto ogni 15 minuti.



                            icq 312 130 374 (preferisco)
                            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              N.B. non per sboronare ma se parlo di un template che uso e xkè ne conosco tutti gli aspetti...inutile provare a corregermi

                              xD

                              Non era mia intenzione correggerti avevo sentito che serviva la skill effettiva ma le mie fonti non erano corrette. Io non ho ancora finito tutte le skill quindi ho il template in mente solo teoricamente.

                              Originariamente inviato da WarezSan Visualizza il messaggio
                              Grazie a tutti

                              Ho un dubbio sulle stat.

                              Nella guida c'e' scritto che e' bene per alzare str bloccare tutte le skill tranne wrestling.

                              Ma facendo un worker a me wre non serve, non rischio di mangiarmi punti nelle altre skill?

                              Come mi consigliate di porcedere? macrare le skille poi alzare le stat?
                              Per alzare la forza devi mettere in salita solo wrestling, ma devi essere al cap... così wrestling non sale, ma sale solo la forza quindi prima skill e poi stat.... oppure macra prima mining che comunque fa alzare la forza.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X