annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema aggiornamento client

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema aggiornamento client

    Salve a tutti.
    Ho installato UOML e ho aggiornato il client... è arrivato fino a al 5.0.6 il processo e mi ha detto Patching completed :O
    In nessun modo riesco a farlo andare agli aggiornamenti successivi che portano alla 6.0.1.6 . come posso fare dal momento che per il client è tutto ok e non mi dà errore? Ho provato anche ad aggiornare dall'UOD launcher ma l'esito è il medesimo. Un grazie anticipato a chiunque saprà aiutarmi.

  • #2
    prova con razor.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Eden88 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti.
      Ho installato UOML e ho aggiornato il client... è arrivato fino a al 5.0.6 il processo e mi ha detto Patching completed :O
      In nessun modo riesco a farlo andare agli aggiornamenti successivi che portano alla 6.0.1.6 . come posso fare dal momento che per il client è tutto ok e non mi dà errore? Ho provato anche ad aggiornare dall'UOD launcher ma l'esito è il medesimo. Un grazie anticipato a chiunque saprà aiutarmi.
      la versione + buona e la 6.0.7.0. querlla ke ho io..-cmq per l'aggiornamente devi disinstallarlo e installarlo cn il setup, anke a me e successo e ci sn riuscito così

      msn: Sexy_Man94@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        A me e' successo e poi ho eseguito direttamente "client.exe" e ha ricominciato ad aggiornare

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da tonio94 Visualizza il messaggio
          la versione + buona e la 6.0.7.0. querlla ke ho io..-cmq per l'aggiornamente devi disinstallarlo e installarlo cn il setup, anke a me e successo e ci sn riuscito così

          msn: Sexy_Man94@hotmail.it
          grazie mille per l'intervento (anche agli altri). come si fa comunque per disinstallare gli aggiornamenti fatti? e dove trovo il setup con l'aggiornamento?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da rick68 Visualizza il messaggio
            A me e' successo e poi ho eseguito direttamente "client.exe" e ha ricominciato ad aggiornare
            ho fatto cosi e ora va grazie

            Commenta


            • #7
              a me invece mi si ferma alla 4 e poi mi da errore..ho provato a disistallare e reistallare 1000 volte ma non riesco a farlo partire...qualcuno mi sa aiutare?


              Icq:201039385

              Commenta


              • #8
                Hai provato con il launcher?

                Amdir

                Commenta


                • #9
                  si ma mi da sempre error....


                  Icq:201039385

                  Commenta


                  • #10
                    raga è strano...anche io ho avuto lo stesso problema..a casa mia funziona bene e anche a casa della mia ragazza, ma a casa di un mio amico mi da lo stesso problema pur utilizzando la stessa procedura..mah
                    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                    Metallica

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Eden88 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti.
                      Ho installato UOML e ho aggiornato il client... è arrivato fino a al 5.0.6 il processo e mi ha detto Patching completed :O
                      In nessun modo riesco a farlo andare agli aggiornamenti successivi che portano alla 6.0.1.6 . come posso fare dal momento che per il client è tutto ok e non mi dà errore? Ho provato anche ad aggiornare dall'UOD launcher ma l'esito è il medesimo. Un grazie anticipato a chiunque saprà aiutarmi.
                      Clicca su uo.exe uscirà launch 2d, lancialo e vedi che riprende a patchare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X