annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

{DUBBIO} Nome!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • {DUBBIO} Nome!!!

    Salve a tutti... vorrei combiare nome... so come sifa... ma nn so che nome mettere l pg...xD

    volevo solo chiedere dei consigli..sembra un thread stupido... ma nn so che nome dagli...

    ringrazio chi mi aiuterà!!!!


  • #2
    Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggio
    sembra un thread stupido...
    non sempre le apparenze ingannano

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da AgentOrange Visualizza il messaggio
      non sempre le apparenze ingannano
      ma quanto sei cattivo!! non si fa così proprio nel giorno del'amore


      per harrypotter prima che chiudano il thread: chiamalo san valentino



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #4
        Maa...

        Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti... vorrei combiare nome... so come sifa... ma nn so che nome mettere l pg...xD

        volevo solo chiedere dei consigli..sembra un thread stupido... ma nn so che nome dagli...

        ringrazio chi mi aiuterà!!!!

        Dovresti almeno dire ke razza e cosa fanno i tuoi PC ...

        Commenta


        • #5
          Per ora lasciamo aperto a patto che le persone diano dei consigli sensati e non si limitino a post inutili


          Grimlock

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
            Per ora lasciamo aperto a patto che le persone diano dei consigli sensati e non si limitino a post inutili


            Grimlock
            Bella!!! xD

            vabeh cmq il pg alla quale vorrei cambiare nome è un necro mago...umano....ma nn so cosa cambi...

            cmq potrei chiamarlo Cupido piuttosto che san valentino!!! però mi stuferei subito...

            Commenta


            • #7
              ome detto sopra.. di omi ce ne sono tanti.. dipende che tipo vuoi... cerchi qualcosa di prettamente fantasy? Medieval-storico? Riferito a qualche libro/periodo della storia/mitologia o lo vuoi originale? Nome e cognome? Che razza, che sesso...

              Insomma se chiedi così tanto per ti potrei fare una lista lunga almeno 20 pagine

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggio
                Bella!!! xD

                vabeh cmq il pg alla quale vorrei cambiare nome è un necro mago...umano....ma nn so cosa cambi...

                cmq potrei chiamarlo Cupido piuttosto che san valentino!!! però mi stuferei subito...
                un tipo che ha aperto un thread poco fa mi ha dato l'ispirazione giusta per te.
                san valentino suonava male pure a me, ma oggi mi viene solo quello...quindi ti propongo "Valentine" che puoi anche leggere valentaainnn (credo). è il personaggio di un film caruccio ed ha insieme dell'angelico e del demoniaco. penso che se oggi creassi un pg nuovo lo chiamerei così. tra l'altro si adatta sia che tu abbia pg maschile sia femminile^^.

                p.s.: ehm.. nessuno s'è accorto della cazzata che ho scritto... meglio.. il film che intendevo io non era quello. però confermo la proposta per quel nome
                Ultima modifica di quatta-quatta; 18-02-2008, 19:08.



                icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                  un tipo che ha aperto un thread poco fa mi ha dato l'ispirazione giusta per te.
                  san valentino suonava male pure a me, ma oggi mi viene solo quello...quindi ti propongo "Valentine" che puoi anche leggere valentaainnn (credo). è il personaggio di un film caruccio ed ha insieme dell'angelico e del demoniaco. penso che se oggi creassi un pg nuovo lo chiamerei così. tra l'altro si adatta sia che tu abbia pg maschile sia femminile^^.
                  nn sarebbe male.... lo metterò nella lista dei nomi che dovrò sceglieri tra i mille consigli che mi arriveranno qua!!! xD

                  THX!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    se ne faccio 1 nuovo lo kiamo red bull
                    quindi tu scegline 1 altro
                    te kiamalo Gabriel

                    Commenta


                    • #12
                      Ciau....

                      Se poi vuoi un tipo tosto ci sono nomi da apocalisse tipo...
                      Gallico ,Afronite,Massterrore,Invidia ,Unico ,Adonay.Ecc ecc....
                      Spero di averti dato lo spunto X il tuo PG.....AUGURI

                      Commenta


                      • #13
                        Chiamalo Dist Or' Sione

                        Commenta


                        • #14
                          Arthas Enk'Varr è cool


                          nn lo so,ripensa ad un gioco,ad un libro,ad un fumetto o anche semplicemente ad un nome o cognome figo che hai sentito o visto in giro....fai un bel mix....e l'hai creato.

                          io ho fatto così:
                          Arthas era il principe degli umani che poi diventa malvagio (perfetto col BG da MINAX e AoT) e l'ho preso da War.craft 3

                          Enk'Varr era il cognome che usavano alcuni amici quando iniziai a giocare e mi era sempre piaciuto solo che con Doomtrooper nn ci stava bene il cognome :\

                          et voilà,nome figherrimo e infatti,anche se mi da fastidio che l'abbia chi nn deve,sta spopolando.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #15
                            Io ho chiamato un pg Okuto L'Anguria perchè mi piacciono le angurie...


                            ...si...



                            ...cmq chiamalo tipo Pancho Villa, è un bel nome!!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X