annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema ad aggiornare il client

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema ad aggiornare il client

    Could not connect to patch server 159.153.197.91:8888
    Could not connect to a patch server
    Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
    Click OK to play the game or Cancel to abort.
    Come posso risolvere?


  • #2
    provato a controllare il firewall? probabilmente uopatch non ha il permesso di accedere alla rete
    icq : 179437278

    Commenta


    • #3
      ho lo stesso problema ma per me nn è questione di firewall
      Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

      icq:305-305-870
      faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

      Commenta


      • #4
        Usate il launcher e/o riavviate il pc

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Usate il launcher e/o riavviate il pc

          Amdir
          Niente nemmeno così

          Commenta


          • #6
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=488668

            Le possibilità sono: riavviare, spegnere, cambiare pc, reinstallare, disattivare router, firewall etc etc etc (insomma, le solite cose). Se non funziona a me è saltato fuori essere un problema di linea (provate a pingare con il server che vi dice: se non ci riuscite è per quello).

            La vera domanda è: se non si riesce a patchare, si può fare copia-incolla della cartella di UO da uno che ha sul suo pc la versione patchata?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
              La vera domanda è: se non si riesce a patchare, si può fare copia-incolla della cartella di UO da uno che ha sul suo pc la versione patchata?
              Si.

              Amdir

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio

                La vera domanda è: se non si riesce a patchare, si può fare copia-incolla della cartella di UO da uno che ha sul suo pc la versione patchata?



                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Si.

                Amdir


                A me lasciava solo ke poi nn riusciva ad aprirmi dei file perchè corrotti...


                Mah...

                Commenta


                • #9
                  il file login.cfg è giusto? non deve avere dentro i link di UOD

                  Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

                  "Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
                    Your client may not be the most recent version.
                    Forse è una cosa stupida, ma magari è il client che non è l'ultima versione... quando ho iniziato a giocare avevo un client vecchio e non aggiornava.. ho scaricato l'ultima versione ML e patcha senza problemi.

                    Commenta


                    • #11
                      Ho risolto grazie a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X