annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MARKET] truffe permesse?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [MARKET] truffe permesse?

    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=488393
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=488360
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=488045

    Non è considerata una truffa vendere check da 1gp come rarissimi, quando è facilmente possibile farne uno? E' permesso metterli in asta? :O

    Io credo che sia una truffa vera e propria :S



    .
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

  • #2
    se io vendo 1gp a 1kk e tu lo compri mica è colpa mia :\

    e ti assicuro che il mio GP è rarissimo :O

    cmq è una buffonata quei check.... però se si vendono...... XD

    Commenta


    • #3
      Per me non si deve considerare una truffa...
      Basta informarsi ed uno non ci casca...

      [VENDO] Check da 2gp
      PRESENZA
      "Tutto è annuncio di te!
      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
      e sei giglio fra i gigli.
      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
      insieme e intorno a te.
      Notte! E così sarebbe notte!
      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
      Seducente e soave sei tu, e fiori,
      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
      Questa è vita, è eternità."
      W. Goethe

      Commenta


      • #4
        L'unica cosa che non si dovrebbe scrivere è "rarissimo" o "introvabile" perchè non è vero.

        Commenta


        • #5
          secondo me la truffa è quando uno ti dice che ti vende un check da 1gp e poi quando fai lo scambio prova a darti un repair deed, ad esempio. e questa cosa è multabile come da regolamento.
          ogni item ha il valore che gli si attribuisce. per fare il check da 1gp ci vuole "astuzia" e in un certo senso puo' essere considerato raro perchè la sua realizzazione richiede un po' di tempo.
          comunque credo che in giochi come questo il pg truffatore sia ammesso, nei limiti in cui per truffare utilizza i meccanismi propri del gioco. (l'avevo letto da qualche parte e lo condividio). poi dipende da ogni persona come gli piace giocare.

          poi c'è sempre il forum che ti informa: se hai un dubbio sulla rarità di un item o sull'effettivo utilizzo, basta chiedere.



          icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

          Commenta


          • #6
            edito. non avevo letto delarge, sorry :O
            Ultima modifica di Koshiro; 13-02-2008, 17:40.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
              fatemi un check da 1gp e poi parlate. Almeno abbiate l'accortenza di informarvi bene tutti. lo sanno pure gli young che i check si fanno a partire da una cifra minima.
              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=488374
              dicono che si faccia così. ma comunque non ti arrabbiare.



              icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=488374
                dicono che si faccia così. ma comunque non ti arrabbiare.
                mi sono già corretto, errore mio.

                però comunque gridare alla truffa lo trovo senza senso.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Koshiro
                  fatemi un check da 1gp e poi parlate. Almeno abbiate l'accortenza di informarvi bene tutti. lo sanno pure gli young che i check si fanno a partire da una cifra minima.
                  Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                  http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=488374
                  dicono che si faccia così. ma comunque non ti arrabbiare.

                  ma informati tu prima di fare queste uscite da signa.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                    mi sono già corretto, errore mio.

                    però comunque gridare alla truffa lo trovo senza senso.
                    ma per favore. Lo trovi senza senso perchè nn l'hanno venduto a te. Se poi un niubbetto lo compra a 100k e scopre che è semplicissimo da fare..

                    buh vabbè visto che la maggioranza dice che va tutto bene mi adeguo, però CHE SCHIFO.



                    .
                    #.special thanks to Shun *_*
                    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                    Commenta


                    • #11
                      dipende dai punti di vista. puoi chiamarla furbizia oppure truffa.
                      fossero soldi veri, anche io la chiamerei truffa. traddandosi di un gioco, a me non tange proprio la cosa; anzi meglio per loro che riescono a gabbare della gente.

                      e poi un "niubbetto" non credo si metta a comprare il check da 1gp, suvvia.

                      Commenta


                      • #12
                        hmmm ho visto che alcuni 3d son stati chiusi e multati (1gg jail) perchè è stato deciso che ce stà il presupposto per la "truffa"....

                        in base a cosa si stabilisce se un item è raro o no? (il motivo della chiusura)
                        per me una hooded pò esse rarissima come pò esse comune -.-

                        idem per i check da 1gp.

                        molti post di vendita/asta di item quest o premi vari vengono spacciati per rarissimi ma questo nn significa che siano tali ... eppure in quel caso non s'è mai fatto niente...
                        a meno che nn si inizi da ora :\

                        vorrei info a riguardo di questa aggiunta tacita al regolamento del mercato per evitare/punire eventuali futuri 3d.

                        ps. son favorevole alla chiusura e sanzione di tali 3d ingannevoli... ma voglio sapere i termini per definirlo tale.

                        Commenta


                        • #13
                          Quoto Largitor, chi può stabilire se un item è rarissimo, raro, introvabile ecc.. è una cosa completamente SOGGETTIVA, se compri 1gp a 10kk senza informarti è un problema tuo.

                          Se dobbiamo applicare questo ragionamento, allora dobbiamo abolire dal mercato tutti gli Aggettivi qualificativi superlativi.

                          Ad esempio io vendo un arco con delle proprietà random e scrivo nel mio thread che è sgravo? Chi lo stabilisce? Dove sta scritto che quell'arco è sgravo o raro?

                          Sto cercando di fare una critica costruttiva.


                          WeedisLife

                          Commenta


                          • #14
                            quoto qui un reply di Grimlock perchè l'altro 3d l'ha chiuso -.-

                            http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...7&postcount=48

                            secondo me c'è un errore di base:\
                            sono convinto che se fate un search dei check da 1gp presenti nello shard risulteranno in numero molto minore rispetto ad altri item "rari" e ricercati.... quali totem, crimson o premi quest definiti "rari" dal mercato.

                            tralasciando il fatto che cmq è una bufala truffaldina rimane cmq in ogni caso un item "raro" del gioco.... quanti ce ne saranno?? 50..100? (escludendo quelli fatti nell'ultima settimana)

                            Commenta


                            • #15
                              quindi fare "pubblicità" al proprio item è pure vietato? ma suvvia.

                              Posso capire che se io scrivo "vendo totem NON PIU DROPPABILE" scrivo una cosa palesemente falsa, ma se scrivo "vendo heart of the lion rarissima" dov'è il problema?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X