annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Armi da pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Armi da pvp

    Ciao a tutti.
    Volevo una delucidazione per quanto riguarda le armi, nello specifico come faccio a sapere se sono buone o meno per fare pvp?

    Tempo fa avevo letto non basta abbiano ssi, hit magico, ecc ecc ma bisogna vedere che special hanno e a seconda di essa per essere buone devono avere altri determinati bonus (che siano hit magici, ecc). Purtroppo non riesco più a trovare quel thread.

    ps: inoltre se non ricordo male solo alcune armi vengono usate in pvp, quali?

    Grazie mille.

  • #2
    si,devi sempre tenere conto delle special e capire la funzionalità dell'arma in campo..
    ad esempio se hai un'arma che come special ha il paral(bow bone ecc)avere un hit magico può essere controproducente se il tuo scopo è quello di parallare l'avversario con i compagni pronti con wattà et similae perche se parte l'hit magico lo sparalli subito..
    alcune prop come può essere lo ssi o fc1 o hml penso siano caratteristiche sempre ben gradite,poi se non hai arma da paral anche l'hit magico dovrebbe essere sempre cosa buona e giusta..se hai un'arma a due mani invece devi già immaginare che non puoi indossare scudo quindi già è una specie di malus tolti alcuni limitati casi (penso ai bushido-parrier che soprattutto prima dei fix andavano di evasion a manetta).
    se hai un'arma abbastanza lenta(hammer pick o anche la bone o in generale tutti gli archi),dovrebbe avere abbastanza ssi per compensare e così via..
    altre prop che hanno sempre un mercato sono sc no malus e ubsw però ovviamente dipende sempre dal totale delle prop inteso come numero ed intensità

    di solito,che io sappia,le armi pù richieste sono mace,bow,composite,bone,kryss,war fork,cleaver,hammerpick,club,cleaver,balestre dismontanti..però avere altre armi con le prop giuste le può rendere interessanti

    però attendi pareri da fonti più autorevoli
    Ultima modifica di pierothecure; 13-02-2008, 02:27.
    icq 498-206-334 msn:pierothecure@yahoo.it

    Semplicemente bentornati Monk

    Commenta

    Sto operando...
    X