A quando secondo voi? ...suvvia è un dubbio lecito
Kingdom Reborn
Comprimi
X
-
No non è un dubbio lecito
Poi non capisco cosa ti importi onestamente, dato che è solo un cambiamento nell'interfaccia utente..
L'attesa delle implementazioni Ml è molto più sensato
Inoltre, per supportare KR qua serve un nuovo emulatore, chi ha voglia di svilupparlo secondo te? ^^ -
sicuramente nn run-uo
sinceramente spero venga messo nei free shards il + tardi possibile....sarà un ulteriore passo x il fallimento del + bel gioco della storia videoludica dato che stanno ricopiando le orme di tanti giochi fallimento (al lvl di gameplay e stile) come vov,lineage ecc ecc...
penso che se vi buttate sul pvp anzichè far solo pvm,scoprireste l'altro 50% di questo bellissimo gioco.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ci sono degli script per farlo funzionare su runuo... comunque spero non lo mettano qui.
L'ho provato e, a parte l'ambienti che mi sono piaciuti, fa cag.re, a partire dai movimenti del pg all'interfaccia troppo simile a w@w.On UODreams since May 2004:
- Sniper Wolf ex [-§-]
- Malandrino [F&F]
- RegdarCommenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta