scusate ma non sono riuscito a farmi un idea su come sia uodreams quando inizio ke tipo di pg devo creare non ho trovato nessuna descrizione nel sito apprezzerei consigli
iniziare
Comprimi
X
-
Ciao e benvenuto innanzitutto...
Tieni questo potrebbe tornarti molto utile credimi
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=474983
Kmq se ti serve qlc basta ke spulci un po nel forum Dubbi & Domande essenzialmente...
E se posso darti dei consigli come ti diceva la mamma quando eri piccolo,nn accettare
nulla dagli sconosciuti...Prevenire è meglio che curare
Ciauuu!!! -
-
Commenta
-
chiamami su msn, t aiuto io.Commenta
-
Caso mai deve accettare tutto quello che può dagli sconosciuti (intendo itemCiao e benvenuto innanzitutto...
Tieni questo potrebbe tornarti molto utile credimi
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=474983
Kmq se ti serve qlc basta ke spulci un po nel forum Dubbi & Domande essenzialmente...
E se posso darti dei consigli come ti diceva la mamma quando eri piccolo,nn accettare
nulla dagli sconosciuti...Prevenire è meglio che curare
Ciauuu!!!
) e non dare mai niente 
Cmq sia meno male che c'è qualcuno che lo aiuta, perchè iniziare da 0 senza nemmeno un item scrauso la vedo dura :P04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)
WHO'S NEXT?Commenta
-
Io invece ti consiglierei di partire kn un mago necro spellweaver..Ke non è nemmeno
dispendioso e puoi fare molti ma molti soldini
Questo è un consiglio ovviamente poi sei libero di fare ciò che meglio credi!
GG
Commenta
-
*
Concordo ^^
Le armour con LRC 100% = lower reagent cost (permettono di castare senza utilizzare i reagenti) si trovano quasi per terra
Commenta
-
questo è molto meglio...
cmq sarebbe
magery
eva int
med
necro
spirit speak
spellweaving
sul mio pg (umano) ho tolto spellweaving e ho messo ress spell... tanto le magie base dello spellweaver le fa lo stesso...Originariamente inviato da fnurovsubscribe lolCommenta
-
Considera che ha appena iniziato = cap 700, no SoP
le tue skill vanno bene, però per inizare direi di aggiungere una tra queste due:
- respell (nel caso vada in posti dove ci sono mob che castano: destard, blood...)
- inscription: aumenta il danno e ti permette di fare anche qualche soldino ^^
E poi la quest di SW non è semplice se fatta da un pg newbie
Commenta

Commenta