ho creato il mio personaggio Black Lycan come mage, appena è loggato sn spuntato in un isola piena di demoni, è normale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ho un dubbio
Comprimi
X
-
Ma nn bastava selezionare eventualmente le skill dall'advanced invece ke selezionare mage e in automatico ti da le skill e ti spedisce nel territorio più appropriato?Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggioho creato il mio personaggio Black Lycan come mage, appena è loggato sn spuntato in un isola piena di demoni, è normale?
Commenta
-
il personaggio base ha un po' di punti skill e stat in + di partenza.Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggioMa nn bastava selezionare eventualmente le skill dall'advanced invece ke selezionare mage e in automatico ti da le skill e ti spedisce nel territorio più appropriato?
e poi non lo sapeva e ormai l'aveva creato
Commenta
-
No, bastava che cliccava help -> il mio personaggio è fisicamente bloccato, e se ne andava in un altra città.Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggioMa nn bastava selezionare eventualmente le skill dall'advanced invece ke selezionare mage e in automatico ti da le skill e ti spedisce nel territorio più appropriato?
Tra l'altro se eri young, i demoni non avrebbero dovuto attaccarti.
Commenta
-
infatti non è stato attaccato^^...Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioNo, bastava che cliccava help -> il mio personaggio è fisicamente bloccato, e se ne andava in un altra città.
Tra l'altro se eri young, i demoni non avrebbero dovuto attaccarti.
Commenta



Commenta