Come da titolo: chi pensate sia piu potente? Considerando che la furia occupa solo 1 slot potrebbe essere migliore del vortex... o no? ...4 furie o 2 vortex?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
natural's fury VS energy vortex
Comprimi
X
-
Le fury fanno danni al poision...sn molto utili contro i minotauri e trogloditima sn intuli per esempio contro Bally e Soccubi dove ci vogliono vortex devi sapere amministrare bene le due cose
La quantità nn fa la qualità :O
Ah le NF hanno poca vita ma attutiscono il danno fisico ma se ricevono un flam crepano...
Commenta
-
se sei umano le nf le evochi con 0 spellweaving (anche se non ti riesce sempre sempre, ma la maggioranza delle volte si)Originariamente inviato da exlenor Visualizza il messaggioquindi non mi conviene aggiungere spellweaving solo per natural's fury se posso già evocare i vortex giusto?
Commenta
-
Nature Fury:
Costa solo 25 Mana
Fa danno Poison
Resistente al danno fisico
Poca Vita
Si evoca velocemente
Occupa 1 Slot (5 Nature Fury Massimo quindi ^^)
Immune al veleno
Energy Vortex:
Costa 50 Mana!
Fa danno Energy
Buona vita
Si evoca velocemente
Occupa 2 Slot (2 EV Massimo)
Immune al veleno
Io trovo meglio i nature,costano meno mana e mentre i mob sono impegnati a killare i fury io li uccido...
Io direi cosi:
Mob Caster: EV
Mob Melee: NF
Commenta
-
x quanto riguarda il pvp io con le nature's ci so diventato knight of justice nel magonecro :POriginariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggioPer quanto riguarda il pvp?
Commenta
-
Ed ecco che verrà rivalutato anche il ciboOriginariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggioIn PvP le nature funzionano cosi:
Più il player ha fame,+ gli insettini gli fanno male... e siccome non penso che i player prima di andare a felucca si fanno una mangiata... Boom!
Commenta

Commenta