Beh, mi potete spiegare per bene i vantaggi che ottengo trasformandomi in vampiro? e gli svantaggi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DOMANDA forma da vampiro!
Comprimi
X
-
DOMANDA forma da vampiro!
msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!Tag: Nessuno
-
aumentano stamina e mana regeneration, non so di preciso di quanto,
20% life drain
-25% resistenza al fuoco
+25% danno da parte di armi silver
17-23 punti danno in seguito all'uso di magie che consumano aglio (garlic)Zuegg il Tardo [TMG]
Nel Forno - Since 24-05-2007Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
-
Originariamente inviato da massimozugno Visualizza il messaggioaumentano stamina e mana regeneration, non so di preciso di quanto
qualcuno lo sa?
Ma constatando che non si può minare l'argento, dove si trovano le armi in argento O_o?!?Originariamente inviato da massimozugno Visualizza il messaggio+25% danno da parte di armi silvermsn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
mhmm... non credo esistano piùOriginariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggioMa constatando che non si può minare l'argento, dove si trovano le armi in argento O_o?!?
Zuegg il Tardo [TMG]
Nel Forno - Since 24-05-2007Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Commenta
-
io sapevo che la armi silver avevano lo stesso effetto delle undead slayer sui mob, ma non son sicuro che una undead venga considerata come una silver per il vampiric...Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggioarmi silver = undead slayer... -.-Zuegg il Tardo [TMG]
Commenta
-
Assicurato : Silver = Undead
Come Daemon Dismissal = demon slayer :P
Commenta
-
uppo ancora sto post perchè ancora nessuno mi ha detto di quanto aumenta mr quando sei vampiro ^_^!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
riuppo per lo stesso motivo di ieri!Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggiouppo ancora sto post perchè ancora nessuno mi ha detto di quanto aumenta mr quando sei vampiro ^_^!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Commenta
-
Nulla..vampiric embrace nn dà nessuna rigenerazione del mana aggiuntiva..quella è lich form.Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggiouppo ancora sto post perchè ancora nessuno mi ha detto di quanto aumenta mr quando sei vampiro ^_^!
vampiric come effetti positivi dà solo immunità al veleno e life leech quando colpisci.
Commenta

---> immunità al veleno

Commenta