[GUIDA]Spellweaving
Comprimi
X
-
word of death e' semplice... come dice la descrizione passando il puntatore sull'icona NEL LIBRO , dice ke lui sussurrera' all'orecchio le parole per ucciderlo...
in poche parole l'unica cosa per farsi' ke funzioni davvero nei pieni poteri e' avere la skill ALMENO a 100 e + vicini siete a lanciargli l'incantesimo + gli fa male
personalmente a un blood elemental ho levato 256 hp in un colpo solo stando a neanke 1 tile di distanza (ovvio ke lui si imbatteva nelle mie pixie nel frattempo
, mika mi faccio menare )
quindi + sussurrate nell'orecchio da vicino + le parole vengono sentite bene dal mostro targhettato e + gli fate male- Le vostre donne saranno fatte schiave...
- Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta
-
Beh dipende anche dal damage che infliggi al momento visto che nn è sempre lo stesso damage(fire,cold,energy,poison) =) e poi l'unica cosa ke influenza il danno di wod oltre al valore della skill è arcane circle,discord,curse,evil omen,arcane empowerment.word of death e' semplice... come dice la descrizione passando il puntatore sull'icona NEL LIBRO , dice ke lui sussurrera' all'orecchio le parole per ucciderlo...
in poche parole l'unica cosa per farsi' ke funzioni davvero nei pieni poteri e' avere la skill ALMENO a 100 e + vicini siete a lanciargli l'incantesimo + gli fa male
personalmente a un blood elemental ho levato 256 hp in un colpo solo stando a neanke 1 tile di distanza (ovvio ke lui si imbatteva nelle mie pixie nel frattempo
, mika mi faccio menare )
quindi + sussurrate nell'orecchio da vicino + le parole vengono sentite bene dal mostro targhettato e + gli fate maleJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.Commenta
-
Il primo post riporta che per macrare da 80 a 100 devo usare word of death, ma nella seconda o terza pagina si dice che basta continuare con wildfire. Ci sto provando da un po ma con wildfire sopra 87.5 non sale. Devo usare allora word of death come riportato nel primo post? Se si quindi non posso macrare away, ma devo andare per forza ad uccidere mostri?
Commenta
-
no molto semplicemente mettiti in barca e fai word of death su te stesso. Ti fa 10 hp max di danno, tuttalpiu ti consiglio di metterti in lich form con una wisp e fare un ahn mi sa koh di tanto in tanto.Il primo post riporta che per macrare da 80 a 100 devo usare word of death, ma nella seconda o terza pagina si dice che basta continuare con wildfire. Ci sto provando da un po ma con wildfire sopra 87.5 non sale. Devo usare allora word of death come riportato nel primo post? Se si quindi non posso macrare away, ma devo andare per forza ad uccidere mostri?---Damned Army ReLoad3D---Commenta
-
-
-
ma io 250 boards nn ce la faccio a portarle^^!!!Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
La signora In Giallo!Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...

Commenta
-
Se può interessare, io non ho usato il pentagramma o altro. Da 0 a 10 ho usato Gift of Renewal. L'ho fatta salire a mano perché passa un pochino prima di poterla castare di nuovo, dopo che la magia ha avuto effetto. Ma sale velocissima, anche di 0.4 a volta. Da 10 in poi ho usato le altre magie.Commenta
-
è normale che non riesca trovare gli exodus dove dovrebbero essere? :OICQ 296269692
MSN Growl@hotmail.itCommenta
-
Gli exodus minion sono nel dungeon che è indicato all'inizio del tread.. devi entrare nella power core (c'è un buco nel pavimento e ci devi andare sopra).. quando sei nel sotterraneolo devi girare un attimo e ci trovi sia gli exodus che gli overseer..Commenta
-
Non fa una piega quello che ti ha spiegato Olaf, se hai ancora problemi a trovarli contattami pure che ti ci accompagno io
Commenta
-
Grazie! non ricordavo e non avevo notato ieri il buco! c'era un para che mi distraeva ^^ ThxICQ 296269692
MSN Growl@hotmail.itCommenta

Commenta