mi succede una cosa strana a Heartwood, nn so se sia normale o meno, ma doppio cliccando su alcuni quester elfi mi compare una scritta "invalid questlist".é una cosa normale oppure c'è qualkosa ke nn va? grazie in anticipo x le vostre risposte ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Quest dagli elfi
Comprimi
X
-
Gerry, orientativamente sai dirci quando darai a "Synaeva The Arcanist" la quest per far droppare la scroll "Summon Fey"?Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSignifica che non ci sono ancora quest implementate in quell'npc
Amdir
Perchè tecnicamente io sto già macrando Spellweaving e da domani dovrei proseguire da 38 a 65 con Summon Fey ed ovviamente non posso a meno che non venga resa disponibile la quest in questione (bel gioco di parole eh xD)...
Per il resto è estremamente divertente come skill e poi la Reaper Form mi piace troppo... Se non fosse per l'immensa lentezza con cui cammina, vivrei in quella form xD= Characters =
Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]
F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams
Commenta
-
Approfitto x togliermi dei dubbi. X le quest di spelllweaving è meglio usare un guerriero o un mago? Ho visto ke gli exodus nn sono proprio delle pecorelle...
Commenta
-
Al momento, invece di Summon Fey/Fiend, usa Gift of Life per macrare da 44 a 60Originariamente inviato da fabiozrulez Visualizza il messaggioGerry, orientativamente sai dirci quando darai a "Synaeva The Arcanist" la quest per far droppare la scroll "Summon Fey"?
Perchè tecnicamente io sto già macrando Spellweaving e da domani dovrei proseguire da 38 a 65 con Summon Fey ed ovviamente non posso a meno che non venga resa disponibile la quest in questione (bel gioco di parole eh xD)...
Per il resto è estremamente divertente come skill e poi la Reaper Form mi piace troppo... Se non fosse per l'immensa lentezza con cui cammina, vivrei in quella form xD
(Da 33 a 44 ti consiglio Reaper Form)
Commenta
-
Spero proprio che tu stia scherzando...Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggioAl momento, invece di Summon Fey/Fiend, usa Gift of Life per macrare da 44 a 60
(Da 33 a 44 ti consiglio Reaper Form)
Gift of Life una volta che riesce puoi castarla nuovamente su te stesso dopo 1 minuto. Se consieri che non prendi un gain ogni tentativo (che riesca o meno), nella migliore delle ipotesi puoi prendere 6 punti pieni (6.0 di skill) ogni ora!
Se poi consideri che ho tentato essendo ormai a 45 di skill di alzarla con gift of life senza avere neanche uno 0,1 capirai da te che non è proprio la spell adatta per macrare...= Characters =
Commenta
-
Hai alternative x ora? Sempre a lamentarvi...
Commenta
-
No non sto scherzando. Se vuoi macrarla al momento è l'unica alternativa, se nn ti va di fare una semplice macro con wait 1 min invece che di x secondi, allora io nn posso farci nullaOriginariamente inviato da fabiozrulez Visualizza il messaggioSpero proprio che tu stia scherzando...
Gift of Life una volta che riesce puoi castarla nuovamente su te stesso dopo 1 minuto. Se consieri che non prendi un gain ogni tentativo (che riesca o meno), nella migliore delle ipotesi puoi prendere 6 punti pieni (6.0 di skill) ogni ora!
Se poi consideri che ho tentato essendo ormai a 45 di skill di alzarla con gift of life senza avere neanche uno 0,1 capirai da te che non è proprio la spell adatta per macrare...
(Se proprio nn riesci a macrare con più di x sec di pausa, prova con Reaper form)Ultima modifica di softiceStaff; 09-10-2007, 19:04.
Commenta
-
EsattoOriginariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggioma le magie spellweaving le può usare solo il pg con cui ho fatto la quest?
Commenta
-
Con Reaper Form per ora sono arrivato sino a 52, vediamo fino a dove riesco ed eventualmente lo lascio scritto per i prossimi che decideranno di macrarla...Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggioNo non sto scherzando. Se vuoi macrarla al momento è l'unica alternativa, se nn ti va di fare una semplice macro con wait 1 min invece che di x secondi, allora io nn posso farci nulla
(Se proprio nn riesci a macrare con più di x sec di pausa, prova con Reaper form)
Certo che è un peccato non avere le due summon che poi sono la parte più sfiziosa di Spellweaving...= Characters =
Commenta
-
ma lo stesso vale anke x le scoll? cioe se le compro nn posso castarle? dimmi di no sommo GM, se no so freget, thx cyaOriginariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggioma le magie spellweaving le può usare solo il pg con cui ho fatto la quest?Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
...but I'll be so far when you'll read this!
Commenta
-
Le spell le metti nel libro, non sono quelle da mago che le puoi usare anche singolarmente ^^Originariamente inviato da maxel Visualizza il messaggioma lo stesso vale anke x le scoll? cioe se le compro nn posso castarle? dimmi di no sommo GM, se no so freget, thx cya
E cmq se non fai la quest per il libro non puoi usare le spell da arcanist perchè ti dice qualcosa riguardo al non avere la benedizione degli arcanist o qualcosa di simile...= Characters =
Commenta

Commenta