Oggi per problemi con il pc ho dovuto unistallare ultima dopo circa 30 min l'ho installata di nuovo ho fatto correttamente la pach e alla fine ho riscaricato razor che pero mi da solo il server originale e nn mi da la porta e se scrivo io il serve giusto di gamesnet e la porta giusta mi da l'errore e nn mi si connette sapete dirmi il perche tnx mille ciu......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiutatemi
Comprimi
X
-
Prima cosa, anke se ovvia, controlla ke il pc sia connesso a internet (mi pare scontato visto ke sei sul forum
). Se usi un firewall o un router, controlla ke razor e il client abbiano i permessi per accedere alla zona internet..
Dopodichè, scrivi nello spazio server d razor gameserver16.gamesnet.it, e come porta la 2593...
Riprova a connetterti ^^
Edito per aggiungere, dopo aver riletto attentamente il tuo post, di provare a disinstallare razor e d loggarti modificando il file login.cfg in questo modo con blocco note:
Per giocare su UOD:
Per patchare:codice:;Loginservers for Ultima Online ;Do not edit this file or patching will fail! Always save a backup. ;LoginServer=login.owo.com,7775 ;LoginServer=login.owo.com,7776 gameserver16.gamesnet.it
codice:;Loginservers for Ultima Online ;Do not edit this file or patching will fail! Always save a backup. LoginServer=login.owo.com,7775 LoginServer=login.owo.com,7776 ;gameserver16.gamesnet.it
Ultima modifica di Shadowrulez; 06-09-2007, 21:40.
-
Hihihehe.....
Ma x caso hai provato a non skrivere nulla su tutta la riga ??Originariamente inviato da illitiamo Visualizza il messaggioOggi per problemi con il pc ho dovuto unistallare ultima dopo circa 30 min l'ho installata di nuovo ho fatto correttamente la pach e alla fine ho riscaricato razor che pero mi da solo il server originale e nn mi da la porta e se scrivo io il serve giusto di gamesnet e la porta giusta mi da l'errore e nn mi si connette sapete dirmi il perche tnx mille ciu......
Avevo lo stesso problema pure io ,poi ha fatto tuutto
RAZOR senza skrivere nulla......
Commenta
-
ma non ho capito bene dove ti si blokka cmq in caso hai scaricato i framework? eccoli non ricordo se basta solo il 1° o serve anke il 2°
net framework 1: http://www.microsoft.com/downloads/d...7-034d1e7cf3a3
net framework 2: http://www.microsoft.com/downloads/d...d-aab15c5e04f5
Commenta

Commenta