annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veleno ed altro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Veleno ed altro

    Salve. Volevo sapere come ( e se era possibile ),avvelenare frecce e dardi ed eventualmente se era necessaria qualche skill particolare. Parlando di Bowcraft invece,fare dardi e frecce è possibile, anche avendo Bowcraft/Fletch a 0 ?

    Altra piccola questione che non entra nelle domande di prima.
    Parlando di pelli ( di quelle che si trovano nei mostri ),anche per queste c'è probabilità di trovare tot o addirittua zero,nel loot ? Insomma negli hyru trovi sempre 66hide, io che ho sterminato una 30ina di Troll non ho preso nemmeno una pelle -.-' Idem mi è capitato con uei pochi Ettin o Ogre che ho incontrato x la strada. Si,ho usato il coltello per prendere la pelle dagli esserini,ma non ne ho trovate. Ultima cosa : mi pare siano i Troll a dare Horned Hide. Mi confermate ?

    Tnx 4 help ^^
    Coming back - ICQ 114609239

  • #2
    hai provato a tagliarli con il coltello? ^___^

    giusto cmq x adesso se nn sbaglio le freccie nn sn avvelenabili... x avvelenare serve la skill poisoning(e tanto yoga x rilassarti quando macri xke sennò vai fuori di testa) poi avvelenare solo armi con abilità infectus strike, fujika, suriken, e cibo.
    Ultima modifica di jackrow; 20-07-2007, 17:46.
    ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
    prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

    ecco come passo il tempo a scuola...


    icq: 339-209-551

    Commenta

    Sto operando...
    X