Ho letto su stratics che le armi repond slayer dovrebbero fungere egregiamente,ma ho provato con un juka repond e non faccio piu' di 40 hp al colpo (stesso arco per dragon,fey e blood fa circa 90\105 a botta).Vi chiedo aiuto ed un consiglio:se usate qualche slayer,di quale tratterebbesi?Non ho sinceramente voglia di provarli tutti.Grazie e prosit
Quale slayer usare coi minotauri?
Comprimi
X
-
Repond se non sbaglioHo letto su stratics che le armi repond slayer dovrebbero fungere egregiamente,ma ho provato con un juka repond e non faccio piu' di 40 hp al colpo (stesso arco per dragon,fey e blood fa circa 90\105 a botta).Vi chiedo aiuto ed un consiglio:se usate qualche slayer,di quale tratterebbesi?Non ho sinceramente voglia di provarli tutti.Grazie e prosit
Commenta
-
come riportato da stratics,ma non funziona.Solo 40\45hp a colpo.Ho la collezione completa di archi juka slayer,dallo snake al dragon,passando per ogre,fey,reptile ecc... Ebbene con tutti riesco a farequasi 100 di danno ai mostri rapportati,mentre con 'ste teste di vacca il repond fa schifo.Per questo domandavo lumi.Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)Commenta
-
prova gli altri archi slayercome riportato da stratics,ma non funziona.Solo 40\45hp a colpo.Ho la collezione completa di archi juka slayer,dallo snake al dragon,passando per ogre,fey,reptile ecc... Ebbene con tutti riesco a farequasi 100 di danno ai mostri rapportati,mentre con 'ste teste di vacca il repond fa schifo.Per questo domandavo lumi.
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
con ml ci sarà il bovine slayer per i minotauri :PJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.Commenta
-
PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. GoetheCommenta
-
Il Repond Slayer non funziona coi Minotauri, la segnalazione su Stratics è errata.Il Bovine Slayer si troverà sui talismani, ma prima che me lo chiediate, ci vorrà un pò prima che vengano implementati.Commenta
-
Noto che stratics,che anni fa era quasi una bibbia,difetta alquanto sulle recenti evoluzioni di uo.Hai comunque anticipato la mia domanda su cosa diavolo fosse un bovine slayer:stavo gia' per fregare la mannaia al mio macellaio giu' in paeseTrader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)Commenta
-
Esistono anche delle armi bovine slayer come questa:
http://www.uostuff.com/index.php?tit...7s_War_Cleaver
Come potete leggere ha anche il pregio di mettere direttamente nel backpack i cut of lather dei mostri o animali uccisi facendovi saltare la fase del taglio con le forbici
Commenta
-

quindi killo le mucche!
Commenta