annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosita ingresso Paroxymus!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curiosita ingresso Paroxymus!

    Allora la mia curiosita riguarda l'ingresso nell'isola del Paroxymus e cioè: mettiamo k ci siano 2 party pronti ad entrare e mettiamo k i pezzi vengano messi 1 po dal mio e 1 po dall'altro party....cm funziona? Ad esempio prima IO avevo fatto il party e messo i pezzi nel calderone, bevo la pozza, vado al cancello (k da stamani è spostato di qlk tile indietro) e dopo averlo doppioklikkato faccio "yes" sul gump. Sono entrati TUTTI gli appartenenti al mio party, TUTTI gli appartenenti a quello del tizio k ha messo i pezzi con me, nonostante lui non sia venuto a doppioklikkare il cancello, MA IO NO! -.-
    Tra l'altro poko giorni fa era successa la STESSA cosa cn Eleazar cn l'unica differenza k non essendo lui andato a clikkare il cancello a casua di un suo membro k stava trp distante, siamo entrati solo io e quelli nel party cn me. Infatti ero rimasto a quando 2 party k si contendono l'ingresso entrano entrambi, dopo k è uscito il gump di conferma dell'ingresso TUTTI gli appartenenti ad entrambi i gruppi hanno premuto "yes".

    Spiegazione alquanto contorta ma Illuminatemi vi prego!!
    Grazie anticipatamente.
    Sono Inattivo.

    MSN: yurifed@hotmail.it
    ICQ: 593 854 834
    Tanto non rispondo mai..

  • #2
    E' alquanto strano, dovrebbero entrare tutti gli appartenenti al party abbastanza vicini dopo aver accettata la richiesta che compare.

    Non è da escludere che sia un bug...infondo il peerless è stato introdotto da poco.

    Commenta


    • #3
      E' un bug segnalato, lo devo correggere.

      Amdir

      Commenta

      Sto operando...
      X