ok sono riuscito ma il client 6 va PROPRIO lento.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Client 6.0.1.3 e Injection
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggiohanno usato il libro "Windows for dummies" per imparare a usare il pc.
però una cosa non mi è chiara. io devo COMUNQUE ingannare quel bricconcello di Amdir, perchè se tolgo la spunta all'opzione che falsifica la versione del client il gump esce comunque!
ah e comunque.. amdir pwned
Commenta
-
Questo client con injection mi si disincronizza ogni 30 secondi,a volte mi è scomparso addirittura il portale di bucca ^_^''
Tutto sommato è gia tanto che continui a funzionare con i client > 6.
Chi lagga sarebbe ora che aggiornasse un pochetto l'hardware (no non ve lo pago io)
Gerardo vedi de annattelo a ...
Ultima modifica di pulsar84; 10-06-2007, 19:05.
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
aggiornare l'hardware per un giochetto 2d come uo è il colmo, cioè col mio pc ci gioco ad altri giochi online 3d senza aver alcun problema, e qua con un gioco che girava sui pentium 2 devo aver problemi? bah sti ultimi client so fatti con il culo secondo me.Originariamente inviato da pulsar84 Visualizza il messaggioChi lagga sarebbe ora che aggiornasse un pochetto l'hardware (no non ve lo pago io)
WeedisLife
Commenta
-
forse c'è da usare il buon senso?Originariamente inviato da Clopen Visualizza il messaggioForse è fatto apposta per ricordare?
Dovete aggiornare client!!!
Senza discutere!!!

xk io che ho aggiornato e NON ho problemi,devo avere questo spam e questo stress x degli stupidi che nn riescono a vedere la roba xk nn aggiornano il client e vi rompono a voi?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ce sta il tastino apply changes o roba simile, cmq co inj nuovo uso ilaunch.Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiovash con ylaunch me tocca risettare ogni volta la cartella del client, e peraltro non mi salva le opzioni che setto -.-''
cmq è impossibile che sia stato messo sto gump mongoloide xche' la gente nn è capace di aggiornare e nn vede i dungeon -___-"
WeedisLife
Commenta
-
ora mi è rimasto un altro problemino: ad esempio le opzioni che setto in display non le salva -.-' non ho ancora provato con le hotkey, speriamo bene..Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioce sta il tastino apply changes o roba simile, cmq co inj nuovo uso ilaunch.
cmq è impossibile che sia stato messo sto gump mongoloide xche' la gente nn è capace di aggiornare e nn vede i dungeon -___-"
Commenta
-
nn lo trovo giusto cmq che gente come lane sia costretta a farsi un pc nuovo xk gli lagga a bestia il client nuovo (e il client NON è importante nelle funzionalità grafiche) xk c'è sto spam continuo pure se uno ha aggiornato ed usa il client fake
p.s. ha attivato reduce frame...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
quoto!!!Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioaggiornare l'hardware per un giochetto 2d come uo è il colmo, cioè col mio pc ci gioco ad altri giochi online 3d senza aver alcun problema, e qua con un gioco che girava sui pentium 2 devo aver problemi? bah sti ultimi client so fatti con il culo secondo me.
Commenta
-
io ci ho provato ma notavo differenze solo nei nomi degli npc, il gioco sempre quello sembrava..Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioAvete provato ad usare lo switch to 565 color mode? (nelle opzioni della grafica sempre)
Commenta
-
Beh io ci ho giocato con un p2 200mhz al tempo ed andava leggerissimo..Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioio ci ho provato ma notavo differenze solo nei nomi degli npc, il gioco sempre quello sembrava..
Commenta
-
piu che altro posso scocciarti per lo script per spostare il gump rompiballe? se ti va, ci sono icq e i pm. grazie mille ^^Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioBeh io ci ho giocato con un p2 200mhz al tempo ed andava leggerissimo..
Commenta

Commenta