Client 6.0.1.3 e Injection
Comprimi
X
-
-
Bisogna fare qualche modifica a ignition o ilpatch, o mettere tutto nella cartella di uo come per la versione vecchia?
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
Commenta
-
Funziona perfettamente injection con i nuovi client.Ciao a tutti, allora io e molti miei amici usiamo Injection per loggare su Dreams.
Lo usiamo da svariati anni, e ci troviamo molto meglio che con Razor.
Purtroppo ancora Injection non supporta ancora le ultime versioni di client, e non è che io o gli altri non voglia aggiornare, solo che con inj ho tutte le macro e gli script che non saprei manco come rifarli da Razor.
L'apertura del Gump ogni x minuti praticamente non mi/ci consente di giocare, io aggiornerei anche se Inj supportasse i nuovi client...
Sarebbe possibile sistemare la cosa del Gump? Cioe' dare la possibilita' di giocare anche a noi in attesa che Inj supporti anche le ultime versioni del client?Commenta
-
a me non salva/trova il login.cfg, mo ci sto cercando di sbattere
|
cmq il file ignition.cfg c'e' da sostituire subito dopo del download nel sito che mi pare ha dato prima blakkina.. non so se l'hai gia sostituito in caso prova :Pd0cK
"C'e' la pratica: che è quando tutto funziona anche se non si sa perchè;
e c'e' la teoria: che è quando magari non funziona niente ma si sa il perchè....
La vita è il connubbio tra pratica e teoria: Non funziona niente e non si sa il perchè' "
A.H.Commenta
-
nn hai capito proprio un caxxo , kiamami in icq ke te lo spiego -.-, cambia stupido
Giolo Evilbane[AoT]Commenta
-
ma solo io nn ho trovato problemi e continuo a giocare con lo stesso fedele client?
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled XperienceCommenta
-
sostituito, dà comunque errore! te hai risolto?
Amdir, aiutaci tu! o.OCommenta
-
certo, ma l'accoppiata 400c + injection era mostruosa in quanto a leggerezza
Per risolvere ho dovuto usare quella schifezza di ylaunch al posto di ilauncha me inj nuovo dà un errore riguardo il fatto che non può salvare il file ignition.cfg . . .
soluzioni?
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
vash, scusami se ti sto rompendo assiduamente da giorni, ma mi diresti come cavolo faccio co sto ylaunch? ci sto da 5 minuti senza esito =.=Commenta
-

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
-
Gli sviluppatori del client li hanno presi al quartiere popolare di rio de janeiro e hanno usato il libro "Windows for dummies" per imparare a usare il pc.

Commenta