annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** New Auctions System ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ninja_Nidaime
    ha risposto
    Bellissimo!!!...La tecnologia avanza anche su sto shard

Lascia un commento:

• fra1979
    ha risposto
    ottimo! perfetto!

you're simply the best Gemmiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento:

• Amon_Staff
    ha risposto
    Originariamente inviato da fra1979 Visualizza il messaggio
    scusate tutti la domanda ma nn sono riuscito a trovare una risposta in queste pagine....

ammettiamo che io metto all'asta un oggetto dopo un to di tempo uno se lo aggiudica... come funziona il passaggio dell'item e il ritiro dei soldi? va tutto in automatico tramite la banca?

grazie per le info

ciau
    già

Lascia un commento:

• fra1979
    ha risposto
    scusate tutti la domanda ma nn sono riuscito a trovare una risposta in queste pagine....

ammettiamo che io metto all'asta un oggetto dopo un to di tempo uno se lo aggiudica... come funziona il passaggio dell'item e il ritiro dei soldi? va tutto in automatico tramite la banca?

grazie per le info

ciau

Lascia un commento:

• MagicTGshop
    ha risposto
    Molto comodo grazie!

Lascia un commento:

• FireFox86
    ha risposto
    sono da fixare le propietà delle armor, le ress non danno i valori reali (o meglio restituiscono solo il bonus credo),
    poi non sarebbe male mettere le ress in fila, non credo sia difficile, ora tutto è in ordine alfabetico e, oltre alla difficoltà di capire cosa significano le diciture assurde, si deve ordinare tutte le ress (sbagliate ora come ora) per capirci qualcosa.

Lascia un commento:

• Duku
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    gli item già venduti li leva dalla lista?
    si penso al restart

Lascia un commento:

• Kraag
    ha risposto
    gli item già venduti li leva dalla lista?

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Basta ignorarli, non per forza lo fanno per malizia...

Forza con i suggerimenti! Vi dico qualcosa io va... eliminare gli items con lifetime e invertire l'ordine temporale delle aste (quelle che scadono subito in alto).

Amdir

Lascia un commento:

• Duku
    ha risposto
    Domandina..

Sarebbe possibile jailare chi mette dentro 10 deer mask e 6 juka bow come stamani?

Almeno ci togliamo di torno chi preferisce fare lo sciocco invece di approfittare di questa fantastica nuova trovata

Lascia un commento:

• aleroms77
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    C'e' gia' una sorta di filtro... ricerca per cosa? Nome? Descrizione? Prezzo?

Dai che ci sono un paio di cose da sistemare ma nessuno me lo dice

Amdir
    è che hai fatto un ottimo lavoro e ora si cerca la perfezione

il filtro che c'è già è vero che sveltisce le cose...

già quello sul prezzo non è un'idea affatto malvagia IMHO, permetterebbe di scartare gli oggetti fuori portata delle proprie tasche e viceversa scremare le aste per i più danarosi

per me la perfezione sarebbe poi digitare in una sorta di funzione "search", qualcosa come slayer kryss oppure bow hci ed avere come risultato gli oggetti che corrispondono ai termini della ricerca...ma non ho idea del lavoro che comporterebbe implementarlo

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Amdir

Lascia un commento:

• sanderer
    ha risposto
    la ricerca che intendo io, è una ricerca per qualità minime che un item deve avere.
    per esempio inserendo che io cerco dei leggins che abbiano mr almeno a 1, e resistenza al fuoco almeno a 14..e fare in modo tale che l'auctioner mi mostri solo gli item che rientrino nei miei parametri.

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    C'e' gia' una sorta di filtro... ricerca per cosa? Nome? Descrizione? Prezzo?

Dai che ci sono un paio di cose da sistemare ma nessuno me lo dice

Amdir

Lascia un commento:

• sanderer
    ha risposto
    aleroms77 io la vedo come un'ottima idea.
    per poter cercare nel dettagliato cosa serve a te, renderebbe l'auctioner ancora + consultato dai player.

Lascia un commento:

Sto operando...
X