annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** New Auctions System ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aleroms77
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Aggiornata la traduzione e sistemate le varie cose che mi avete segnalato, fatemi sapere se avete ancora suggerimenti

Amdir
    è ancora meglio di prima

complimenti ^^

dopo aver consultato un po' di volte le aste dal sito io un suggerimento ce l'avrei, ma credo che dopo averlo sentito mi bannerai dal momento che penso sia difficile o comunque rognoso da implementare

Siccome l'auctioneer è (giustamente) aperto a tutti e non ha limiti di entrata a livello degli oggetti dal punto di vista del costo, prevedo che in breve tempo si riempirà di
    oggetti di ogni sorta, anche a prezzi tipo sui 200 gp (come dite? è già successo?) magari messi in asta per un mese e che quindi occuperà spazio nella consultazione della lista

Questo credo renderà un po' lungo per esempio cercare un pezzo (per esempio un arco demon slayer o HCI) sfogliando tra pagine e pagine di archi che si trovano nel loot degli orchi magari^^

Quindi in futuro, quando l'auctioneer sarà di uso comune, potrebbere rendersi utile una funzione di...ricerca

ehm l'avevo detto che era un'idea balorda...

Lascia un commento:

• PuNkEtToMaN
    ha risposto
    [CERCO]Ingeniere che mi Insegni a usare questo nuovo Auction Sistem.

CDT, Pago bene ...

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Ora lo segnalo ad Amon, e' lui che cura i contenuti del sito

Amdir

Lascia un commento:

• dopulus
    ha risposto
    La Metterete Una Guida Sul Sito ?

Lascia un commento:

• recchiaa
    ha risposto
    mamma che fic@ta

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Aggiornata la traduzione e sistemate le varie cose che mi avete segnalato, fatemi sapere se avete ancora suggerimenti

Amdir

Lascia un commento:

• Uia85
    ha risposto
    bella roba^_^ l'ho appena provato fra qualche gg vedremo se mi ridan l'item ghghgh comunque una info: nn si potrebbe mettere che ti mostri le aste del tuo pg? non so tipo tra i filters e robe simili:P giusto x sapere come stan andando e ricordarti che avevi messo all'asta lol comunque ancoora complimenti x il tutto

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    [NAME] e' il nome dell'auctioneer, il nome dell'npc, puoi cmq cliccarci sopra e poi premere su sell

Per i libri di bod, come per il mercato, devi andare a fiducia

Amdir

Lascia un commento:

• sanderer
    ha risposto
    non ho capito alcune cose:
    come faccio a mettere all'asta un oggetto? cosa devo scrivere per esempio per vendere uno scudo? nel primo post c'è scritto [NAME] sell, ma al posto di name non so cosa dovrei mettere.

altra cosa: ho visto che all'asta ci sono delle bod in leather, vado sul sito per vedere che tipo di bod sono, siccome come nome è parecchio generico, e come descrizione dell'oggetto mi dice soltanto che è un bulk order book, ovvero sono dentro ad un libro..come faccio a capire che bod ci sono dentro?

grazie in anticipo per le risposte, molto bella come idea, mi pare molto simile a quella di W0W.

vi stimo per la vostra generosità nei nostri confronri, per tutto ciò che fate.

Lascia un commento:

• pazdaz
    ha risposto
    Molto utile come cosa e più che il forum secondo me andranno a sostituire i milioni di vendor sparsi per luna e yew che a differenza dell'auctioner hanno un costo di mantenimento e c'è la rottura e la perdita di tempo nel cercare il vendor giusto.

L'unica pecca, come ha già detto qualcuno, sono le proprietà degli item che non sono riportate in maniera chiara sul sito. Anzi diciamo proprio che non ci si capisce un tubo O_o

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Originariamente inviato da ercatena Visualizza il messaggio
    premettendo che è una bellissima cosa e che faccio i complimenti più sinceri bla bla bla bla bla (400 righe di complimenti)

questo sistema non dovrebbe rendere completamente obsoleti i vendor nelle case?

per carità io sono felicissimo permette a tutti di vendere e di comprare però ammazza un sistema di compravendita OSI.

con questo non voglio creare nessuna polemica anzi... coi vendor mai venduto niente e ci rimetto e basta

volevo solo sapere che ne pensate in generale ma più che altro sto per uscire e non avevo niente da fare :P

grazie ciao

ancora complimentoni
    No, alle aste non puoi vendere una gran quantita' di oggetti, e' poco pratico. Senza contare che il nostro sistema ha l'interfaccia sul web, quindi non sono totalmente in game come i vendor. Considerando che la quantita' di oggetti e di vendor e' esponenzialmente maggiore e che sul web gia' c'erano le aste non vedo come cio' puo' influenzare negativamente l'altro sistema

Amdir

Lascia un commento:

• pocketlam
    ha risposto
    semplicemente fantastico

mo vediamo di prenderci la mano ^^
    Grandi!!!

Lascia un commento:

• ercatena
    ha risposto
    premettendo che è una bellissima cosa e che faccio i complimenti più sinceri bla bla bla bla bla (400 righe di complimenti)

questo sistema non dovrebbe rendere completamente obsoleti i vendor nelle case?

per carità io sono felicissimo permette a tutti di vendere e di comprare però ammazza un sistema di compravendita OSI.

con questo non voglio creare nessuna polemica anzi... coi vendor mai venduto niente e ci rimetto e basta

volevo solo sapere che ne pensate in generale ma più che altro sto per uscire e non avevo niente da fare :P

grazie ciao

ancora complimentoni

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Forse patchando sul web e' stato disabilitato qualcosa

Domani contatto Rejetto per vedere che tipo di problemi ci sono lato sito

Amdir

Lascia un commento:

• dopulus
    ha risposto
    sono passate 24 ore e l'oggetto non e' stato venduto, ma non lo trovo piu' :P dov'e' andato a finire ? gh

Lascia un commento:

Sto operando...
X