annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Patch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Patch

    Salve, ho notato che è uscita la patch 6.0.1.3 - la guida dice di aggiornare fino alla 5.0.7 per giocare, devo fermare il tutto a quella?

    Thx

  • #2
    anche io ho lo stesso problema..

    Ho notato la divergenza che vi è tra quanto asserito nella guida al come giocare (riferito a chi come me ha la versione di Uo AOS).

    Ho provato a installare fino all'ultimo client ma non mi funziona ne il launcher, ne l'avvio con uo gateway..

    Razor non l'ho mai provato.. non saprei usarlo.

    Se qualcuno sa consigliarmi gliene sarei grato.

    PS. : con UO GATEWAY non mi parte nessun server compreso UOD

    Commenta


    • #3
      Salezza...

      Io (RAZOR) non sono riuscito mai ad usarlo
      uso pure io AOS e kredo di essere fuori dal
      normale xke' gioco con la patc a 4.0.11e
      non ho avuto mai problemi....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ArkadyDracul Visualizza il messaggio
        Salve, ho notato che è uscita la patch 6.0.1.3 - la guida dice di aggiornare fino alla 5.0.7 per giocare, devo fermare il tutto a quella?

        Thx
        Puoi anche arrivare alla 5.0.9.1, per ora non ti conviene patchare ulteriormente In ogni caso trovi i client qui: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=427318

        Originariamente inviato da vale80 Visualizza il messaggio
        Ho notato la divergenza che vi è tra quanto asserito nella guida al come giocare (riferito a chi come me ha la versione di Uo AOS).

        Ho provato a installare fino all'ultimo client ma non mi funziona ne il launcher, ne l'avvio con uo gateway..

        Razor non l'ho mai provato.. non saprei usarlo.

        Se qualcuno sa consigliarmi gliene sarei grato.

        PS. : con UO GATEWAY non mi parte nessun server compreso UOD
        Se hai problemi a loggare contattami in privato e risolviamo. UOGateway non funziona piu' purtroppo, non lo puoi piu' utilizzare, ti consiglio razor che e' molto buono

        Poi manda una mail a gwineth@gamesnet.it e fatti cambiare i dati del tuo account, sono falsi e ti cancellano l'account quanto prima

        Amdir

        Commenta

        Sto operando...
        X