annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credo di aver sbagliato server...possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Credo di aver sbagliato server...possibile?

    Ciao a tutti sono un niubbone,
    ho seguito le istruzioni per loggare su UoDreams alla lettera... ho aggiornato, modificato il login.cfg e ho usato razor...
    Quando lancio razor mi da 3-4 opzioni del server a cui collegarmi (di cui l'ultimo e' Origin Server).... nel server ho incontrato solo stranieri... e' normale?

  • #2
    Ah e gia' che mi trovo vi chiedo:

    io ho aggiornato fino alla versione 6.x.x.x ... e non mi fa partire il client 3d dicendo che e' stato disabilitato per l'uscita imminente di UO Reborn.. O_o

    in giro sul forum leggo che bisogna aggiornare solo fino alle 5.x.x. come si fa??

    Grazie a tutti... ;_;

    Commenta


    • #3
      www.uodreams.it/varie/UODLauncher.exe

      Amdir

      Commenta


      • #4
        Tu aggiorna fino alla fine, poi ti prendi il client da qui: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=427318 e lo metti nella cartella di uoml SENZA sostituire quello che hai - non rinominarlo quindi!

        In razor devi mettere "show welcome screen", scegliere a mano il client che vuoi usare (gli indichi la cartella uoml e il client 5.0.9x) e in server devi indicare gameserver16.gamesnet.it port 2593

        Benvenuto!

        Commenta


        • #5
          Si effettivamente stavo giocando su UoGamers -_-'

          quel bastardo di razor mi faceva andare li anche se avevo cambiato il file login.cfg

          Ora ho capito come fare, pero' non ho aggiornato fino all'ultima patch ma fino alla 5.0.7.x per giocare con il client 3d

          Commenta

          Sto operando...
          X